![]() |
Cosa è successo??????
Siamo a Giugno e soltanto uno ha parlato di come caricare la moto,
Nessuno parla di cavalletti? Nessuno di kit riparazione? Nessuno di superallestimenti? I cilindri ora sono tutti in asse? Zzo siamo in dietro........... |
la nuova moda dell'estate 2011 sarà spedire i bagagli tramite i servizi offerti da alcuni corrieri.
Presto parleremo di questo. Io lo userò per le mie vacanze di agosto. |
c'è la crisi!!!
|
sì ma in un 3d ho letto di come portare l'ombrellone
|
Nessuno sà come portare il frigo in moto?
(non quello piccolo,almenno un pozzetto per i gelati) |
Quote:
- c'è proprio in questi giorni un tread su un GS che si scavalletta da solo (gli è successo due volte!) - un mesetto fa c'era un tread su un kit molto efficace per le forature (altro che bomboletta n.d.r.) - superallestimenti? ma le avete viste mai le foto della tiger di SUV? - uno coi cilindri fuori asse è capitato non più di un mese fa. Aggiornarsi please!:lol: |
Vedi cosa succede a non "speleologare" .........
|
Gasse, lo faccio per te.
Quote:
|
Gasse, se proprio ti annoi, posso provvedere ad aprire un 3ad sull'OLIO......
|
Veramente era per fare due risate e due battute,non certo perchè qualcuno mi debba fare felice.
Il tono lo si intuisce subito e se non và è semplicissimo passare oltre. |
eddai, che permaloso! stavo scherzando anch'io.
|
Tranquillo, Gasse.......aspetta ancora un pochino.....poi apri la stanza delle RT e ne leggi di belle.........
|
Quote:
|
secondo me il fenomeno è dovuto al fatto che ora tutti comprano multistrada e esuper tenere...bmw è passato di mode...XD
|
OK.
. . . . . . . . . . . Il multistrada è difficoltoso a mettersi nel cavalletto centrale,qualcuno conosce un trucco? . . . . . . Nessuno ha riscontrato un trafilaggio di olio dal cardano del S.tenèré? |
No per favore, mi manca tanto la comparativa tra Gs e Multistrada:rolleyes::rolleyes:
|
.....meglio le Vario o le Allu?!?:rolleyes::lol:
|
beh appena uno chiede su questi argomenti viene redarguito e rimandato al tasto "cerca" ! :))
|
Pare che con le prossime modifiche del forum venga introdotto, a fianco della funzione "cerca", il tasto "ravanare", per ricerche un pò OT......
|
Quale batteria? manutentore si o manutentore no :!::!::!:
|
ci vorrebbe un bel 3ad
gs1200 vs 990adv vs mts1200 vs s.tenerè1200 |
ABS Sì o ABS No
|
Sintoflon si o no?
|
io l' ho venduta ....
|
Quote: