![]() |
negozi zona Firenze
Salve a tutti
qualcuno sa indicarmi un negozio di articoli per moto (caschi Guanti ecc) a Firenze citta o nelle imediate vicinanze,magari in convenzione, dato che mi trova quà oggi e domani e qualcuno ha pensato bene di forare il mio top case e di rubare cinture salvaschiena e guanti " brutti figli di ................. " grazie a tutti |
Motorama Via Mannelli 79 055 0332883
Stavini Viali Fratelli Rosselli 22r 055 211488 Sono i due più forniti. Il primo è zona Campo di Marte vicino alla stazione FS Campo di Marte. Il secondo è zona Stazione Santa Maria Novella, che è quella centrale. MI dispiace per la tua disavventura. Ciao |
Anche Anelli&Tondini in viale petrarca 52....forse un pò piu conveniente...da solo secondo il mio parere....
..mi dispuace dell'accaduto...in che zona è successo?? |
motorama e' il + fornito ma gli addetti sono degli incompetenti e di una scortesia unica . io andrei da anelli e tondini o da stavini srl
|
allora non sono l'unico che lo pensa di motorama....però hanno davvero tanta roba...
|
Quote:
|
....la TANTA roba di motorama è quasi tutta dainese... e TANTI modelli sono anche belli stantiiii... (che ti fanno pure pagare caro!!..)
da anelli e tondini..ti viene il mal di testa da quanta roba è esposta.. ma almeno tratta le migliori marche ed espone gli ultimi modelli....come da stavini... io vado solo da loro.. |
graie a tutti per le indicazioni
domani povvedo giugs |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |