![]() |
lui si che è bravo....
Al min 1.47 ecco il valentino di turno in sella al suo fiammante bolide.
Anni e anni di esperienza per fare certi numeri!:rolleyes: Ma che bravo!!!:D:D:D:D:D:D:D http://www.youtube.com/watch?v=vXYCC_DZyxQ :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: ....TACCI SUA! |
,,,,
:-o :gib:
|
però un guzzi 850 di 30 anni fa che va su alla pari con una R1200ST.
|
Un'altro da :gib: è al min. 7.11 ..... anche lui!!!
con quel cesso di mezzo..... non era meglio che se ne stesse a casa ?????? |
nicola, quel passo lo tengo anche con un imola 350.. forse forse anche con una vespa truccata..
bellissimo il sound gussi |
bellissimi ricordi sullo stelvio... anche io ero li il 7 luglio del 2009... e anche quest'anno ci sarò...
per il video non mi sembrava andare fortissimo... magari il tipo con il tmax:enforcer: |
Quote:
|
E che è quella lucetta rossa che ogni tanto lampeggia sul cruscotto...?
|
Quote:
|
io darei una fucilata al tizio con il T-Max.........pensavo che solo dalle mie parti girassero tizi muniti di tuta e saponette in sella a T-Max tuonanti.......ma a quanto pare non è cosi ;)
|
...si ok, ma se non passava...festeggiava lì 2 compleanni...animo ragazzi animo...
|
Quote:
Evidentemente a te non basta. Fossi in te chiederei scusa, faresti figura migliore. :( |
Quote:
|
Quote:
perchè è amico tuo? |
Per quanto ne sai tu potrei essere io. Era una offesa fuori luogo per fare una battuta gratuita e, per altro, poco divertente.
Il tutto dopo che ti era già stato fatto notare che hai detto una belinata riguardo alla "gara". |
cmq il "t ammazz" logora chi non ce la! ...che bello io logoro!:):-)
|
....ciao Zangi, quanto tempo è che un tmax non ti supera.......???
|
in città,mi passano sempre!!non han mica tempo da perdere loro.....fuori città,sono io che non ho tempo da perdere:lol::lol:
|
..........preciso con il mio v35 II
|
i vantaggi delle strade a senso unico.
|
Perché gli sputer possono uscire dai centri abitati?
Se sono mezzi da città dovrebbero starci................:lol::lol::lol: |
chissà qui quanti se lo sognano di riuscire a fare i tornanti dello stelvio come quel t-max.
|
Nicola, hai una moto del cazzo e sei convinto di avere un gioiello, ti credi un pilota ma sei un fermone, scrivi continuamente cazzate sul forum....
Ma perchè non pensi un pò alla figa.....? |
Quote:
Mi è anche appena capitato un tuo post in cui vantavi di aver preso in una galleria più di 300km/h con un XX.. Vai avanti a fare lo splendido cinico con chi scrive con leggerezza che ti vien bene, oppure utilizza le tue ricche (non sono sarcastico) competenze in modo più costruttivo. Scusate l'ot, ma quando è troppo.. |
Mi dispiace ma non posso che quotare Specialr, accodandomi a coloro che denigrano il cazzone in video con la vasca da bagno...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:28. |