![]() |
Ancora sulla moto scaccia-crisi (si rinnova)
Quello qui sotto, è un invito inoltrato da Suzuki a dei giornalisti francesi.
http://img12.imageshack.us/img12/238...todelhypot.jpg Il 30/06/2011 verrà svelato un modello nuovo. Si parla forse di quello che è uguale a se stesso da sette anni? Nato sette anni fa come versione 650 di un modello da 1000cc che c'era già da due anni? Possibile? LINK |
intendi il v-storm?un pò credo sia ora che anche loro,adottino l'operazione ringiovanimento,alleggerimento,perdita di affidabilità....nsomma la storia di tutti i marchi.
|
Quote:
|
Si, lui :)
Sembra non sarà solo un restyling, e che avrà qualcosa in comune con la Gladius (motore, forse anche il telaio). Quello odierno adotta un telaio nato per ospitare un 1000cc, un po' lungo... |
La moto scaccia crisi è il GS....
E' la più cara ma è quella che vende di più.... |
E' vero, in tempi di crisi i ricchi rimangono ricchi se non di più e i poveri la moto non la cambiano proprio;)
Per cui fan bene ad aumentare i prezzi, come bmw fa da qualche anno....:lol: |
voci dicono che avrà i cerchi a raggi...
bè la gladius pesa come un camion, il v-strom sembra una piuma .. ci son rimasto di sasso!! |
Non proprio dai, il sito Suzu dà la Gladius più leggera del V-Strom odierno di 18 kg, e più leggera del GSR750 di 8!
|
Quelli che conosco che possiedono il v stromnmi dicono essere una gran moto. A mio parere con un design italiano.... Potrebbe vendere be' altri numeri .... Così a mio parere e' nata brutta ed e ramaste tale !
|
Quote:
|
CLICK!
........................................... |
Quote:
:) |
Se la rifanno guardabile, è la volta che la compero!
|
Hai visto il teaser sul sito Suzuki? Guardabile sembra guardabile...
|
Mmmm non mi fido molto: ho curiosato in rete e su una fotoscioppata da giornale francese sembra la Gladius con la carena anteriore.
Aspetto di vederla dal vivo :) Chi l'ha avuta l'ha adorata....l'unico difetto che aveva era l'estetica, secondo me. |
Quote:
:) |
Quote:
per taluni, l'11/06 sapremo tutto p.s. potrei comprarmela pure io, chi lo sa |
mi associo..un pensierino si potrebbe fare...
|
...vedremo ... Vedremo cosa salta fuori :) !!!
|
oggi Suzuki dovrebbe svelar qualcosa
|
oggi? Allora tengo sotto controllo! :)
https://lh5.googleusercontent.com/-Y...MOTO-STROM.jpg Non farebbe mica tanto schifo!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
quella é la tiger 800 (coda), gladius (mezzo), stelvio (testa)
frankestein! comunque io son fiducioso :-) |
Però un bel photoshop :)
|
Beh comenphotoshopnnon e' male !!! Anzi !!! Avrei messo il muso del superT ....
|
manco a me spiace il risultato di quel mix
sulla tecnica si sa ancor meno (telaio solito o gladius? 650 o aumento cc?) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |