![]() |
Pension Kahn - Grossglockner
A tutti coloro che mi hanno consigliato la pensione della sig.ra Gertrud, comunico l'avvenuta prenotazione presso Pension Kahn - Grosskirchheim ;)
|
buona neve! :)
|
Quote:
|
ma soprattutto, buona colazione da Frau e cena al Post!!!:D:D
|
Confermo . Ci siamo stati poco tempo fa ...
|
piccola ma molto accogliente,
la sig.ra è di una gentilezza squisita, ricevo sempre le vecchie care cartoline di Buon Natale, prepara personalmente marmellate e torte x la prima colazione, ti obbliga quasi a portarti via qualche panino x il viaggio by |
Ottima scelta! Ti troverai senz'altro bene.
|
Quote:
|
Non ho dubbi, vi farò sapere al ritorno
lamps |
Buon viaggio.
|
Non ti sorprendere per le bustine di plastica che ti darà durante la colazione: sono per prepararti i panini! E vogliamo parlare del garage che offre alla mucca? Grande Frau Gertrude :D:D:D
|
Post stà per Hotel Post (esiste in quasi tutti i paesini dell'Austria, Germania...) che è anche ristorante. La Frau vi prenota il posto all'orario che desiderate, che mito quella donna!!:D:D
Ma anche gli altri ristorantini del paese non sono male. Lei si offre di prenotare lì perchè dice, ed ha ragione, che è il meglio. Ciauz |
avete il sito ?
|
x Cavalcapassi: ma ce ne sono altri? (di ristoranti in quel paesucolino intendo). Vabe' che quando sono arrivato ero stanco come un asino e non mi sono impegnato molto a cercare (e poi il Post dentro è uno spettacolo di mobilio).. ;-)
|
Ecco il link :
http://www.pension-kahn.at/ La Signora ė di una gentilezza veramente....rarissima Marco |
ziowienerschnitzel! vien voglia di partire domani.
|
...sì, ma per andare a sciare...
|
...ah già...:(
|
brrrrrr.........che frecc
|
In quale lingua hai parlato con la signora?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |