![]() |
perchè...sferraglia?
chiedo a Voi esperti e non,
la mia moto sferraglia al minimo :-o, se lasciata sul laterale, dando un colpo di gas svanisce c.a. 2000giri, se la faccio inclinare dalla parte opposta al laterale il rumore non si sente, anche lasciandola al minimo :( cosa può essere, prima, circa 4000km fa non si sentiva:???::???::help: :!: grazie |
A me e' successo sulla k1200gt con 40.000 km, mi hanno sostituito la catena di distribuzione e il tendi catena.
Se i km sono molto meno dei miei, dovresti cavartela con il solo tendicatena |
controlla di avere il tendicatena con polmoncino..
se cerchi nel forum trovi discussione e foto.. è possibile che sia quello... |
la mia è del 2007 ed ha 44000km al 2/06/2011 ed è in garanzia del conce avendola presa in febbraio 2011 (Stilnuovo)
|
|
Quote:
|
la frizione non ha nulla sia da tirata che non, il rumore non dipende da quello:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::!:: !::!::!::!::!:
|
Comunque mi pare strano la distribuzione, e se fosse allora sò azzi ... controlla subito.
|
ho ancora poche info in merito:!:, nessuno sa dirmi di +++:(
grazie:-o |
Posta l'MP3 del rumore ...
|
Quote:
oggi al raduno delle moto d'epoca mi è venuto una brillante idea ;) avviare la moto tenedola inclinata a dx:!::!::!: rumore sparito non si è manco sentito minimamente:):D mi sa che da ora in avanti al momento di accenderla la inclinerò bene a dx:-o :confused::(;):lol::!::-o:D |
ma dai... l'hai presa usata, (cme me..) ma mica dobbiamo già frequentare i raduni di moto d'epoca !!!
:mad::lol::D:arrow: |
sapete una news(forse)....se mettete il tedicatena del 1300 non sferraglia:!:
questo mi ha detto un capo officina BMW:D...costo € 66 IVATO:):D ...sarà vero?????:!: :mad: :( :D:!:;) |
Quote:
|
Quote:
Forse perchè ormai a quei kmetraggi con il vecchio tendicatena è tutto da buttare? :lol::lol: |
Quote:
l'ho messo pure io a circa 25000 km ed adesso non sferraglia piu'! :eek: |
Quote:
ha detto,anche, che sul kgt è una operazione piuttosto lunga :-o :( e si risolve in parte il problem :-o :lol: :!: :mad: però se migliora lo sferraglio se pò sempre provà :D |
si.. io penso ti abbia detto il prezzo del "pezzo"...
poi devi aggiungere il montaggio... (fai conto che un'ora di lavoro piu' o meno sono 35 euro) ovviamente se ti ha detto 66 euro in totale... è un affare!!!!!! :) ovviamente... ne vale la pena.. in tutti e 2 i casi :) :) |
Fallo a prescindere dei km fatti ...
oltre i 25000 non credo che ci sia niente da buttare... forse il problema è che per loro a 25000 km devi avere già cambiato moto...senno' il consumismo dove lo mettiamo ??? :arrow::lol::D:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |