![]() |
Carrellino sposta moto. Venduto!
Vendo carrellino sposta moto , ottimo per chi deve spostare la moto in garage,per parcheggiare anche la macchina, dotato di 4 routine multi direzionali e doppia posizione di carico ( un pedale esterno permette di bloccare il carrello) .
Ottimo per maxi moto naturalmente dotate di cavaletto centrale. |
Mi sai dire il carico massimo sopportabile ?
|
E' la versione per maxi moto, va bene anche per le Harley (ma non si possono usare per mancanza di centrale).
Io lo utilizzo per le mie due moto che sono sopra i 200 kg. |
Mi prenoto! Puoi mettere delle foto? Archimede@gsriders.org
|
Come già spiegato a qualcuno tramite MP, adesso ho problemi a fare foto causa ospedale, comunque e' largo 50 cm circa per 30 di larghezza , sul Gs 1200 funziona benissimo , lo si pone sotto alla moto si abbassa la pedanina in modo che tocchi il pavimento per fare in modo che la moto non si sposti durante l'operazione di inserire il centrale, tramite pedale si alza la pedanina di qualche cm, si muove la moto sulle 4 routine basculanti per manovrare la moto in garage ( io la metto trasvesale per fare in modo che ci stia la macchina) e dopo si riporta in posizione di riposo , praticamente. Il cavalletto poggia a terra e la moto non si muove in caso di urti.
Non e' un prodotto artigianale e neanche cinese, lo comprato da una ditta che costruisce ponti sollevatori per moto. |
puoi postare qualche foto? interessa anche a me
|
Quote:
|
Per le foto prossima settimana dovrei farcela, per la portata non ho detto che porta 200 kg, ma che la mia moto pesa intorno ai 200 kg (in realtà nn lo so'), la portata e' superiore di molto ai 300 kg.
|
Mi diresti il prezzo? Forse è un problema dell'ipad mannon lo vedo!
|
€ 100,00 + ss se non potete venire a prenderlo.
|
http://www.flickr.com/photos/mandu65/?saved=1
Qui ci sono le foto, lo vendo perche' al momento non lo uso. In posizione abbassata sollevo la moto sul centrale, tramite pedale sollevo la moto per muoverla nel box, appena trovato la posizione riabbasso la pedana. Ottima per moto pesanti. |
Venduto.
Come si cancella il messaggio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |