![]() |
La vita a volte è molto, molto, molto dura.
Scusate se scrivo queste cose ma sono proprio disperato, ho appena perso mio nipote, Simone, 32 anni, più che un nipote un fratello per me, un ragazzo veramente straordinario sempre disponibile e solare, ci accomunava la passione per la moto il suo primo casco lo comprammo assieme, era ancora un ragazzino. Ieri notte Venerdì 17 Giugno 2005 ha trovato la morte contro un palo in sella alla sua BMW R1150RT all'uscita di quel maledetto sottopassaggio di fianco allo stadio di Cesena, lui e la ragazza che aveva con sè, non riesco a capire come abbia fatto a uscire di strada, non era un novellino. Simone aveva tanti interessi nella vita: il rugby, gli aquiloni, il carrello spinto a vela sulla spiaggia, la moto, gli piaceva avere tanti amici e lui piaceva a tutti. So che era molto conosciuto sia a Cesena che in riviera, se qualcuno di voi lo conosceva vi chiedo di mandarmi una testimonianza, un fatto, un'amicizia, qualsiasi cosa che mi parli di lui.
Grazie e scusate se vi porto un po di tristezza |
.......................
|
Non ho parole, ma partecipo con tutto il cuore al tuo dolore.
|
...............
|
quando leggo queste cose sto male.......
un'abbraccio forte..... |
Quote:
Mi spiace davvero, condolianze. :sad3: |
Non conoscevo Simone ma quando succedono queste cose è come se se ne andasse un fratello.
Coraggio a tutti voi. |
........:(
|
Quote:
Se poi penso che è successo ad un mio "quasi" conterraneo (mia madre e mia sorella sono di Cesena) mi addolora ancor di più. |
Queste notizie sono sempre un colpo al cuore, anche se non conoscevi la persona, ma un motociclista e' sempre e comunque qualcuno vicino a noi...
Ma come diavolo ha fatto in quel punto ? :( :( :( Un pensiero a loro e a tutti quelli che gli vogliono bene ! Ciao Prof |
:? un abbraccio.
|
mi spiace...
|
un abbraccio e una preghiera per Alessandro.........
|
Tutta la mia solidarietà ....
|
................
|
.......................
|
un pensiero per lui ed un abbraccio per te
|
Non ho parole....ma un abbraccio forte
|
Il forum serve anche per condividere momenti difficili.
Capisco il tuo dolore. Cerca la forza per reagire ad un momento così disperato. |
................................
|
Mi spiace...... sentite condoglianze a te e alla famiglia
|
...quoto Mimmo...condoglianze di cuore .
G&G |
Un pensiero per lui e per la povera ragazza.
|
Ti sono vicino...
|
un abbraccio sincero e un pensiero ai due ragazzi ... che possano continuare ad amarsi e viaggiare insieme per sempre ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |