![]() |
Non fate incavolare una Ninja!
Ma dico solo a noi uomini vengono in mente certe cose?
http://www.liveleak.com/view?i=d62_1306850504 |
mica sara un umano quel coglione!!
|
:lol::lol: ........che fortuna...non si è fatto nulla, chissà se ci ha riprovato.
|
Non ho parole.
|
...il soggetto è proprio un bravo emulatore!!!
|
L'ha caricato come un toro!
|
la cosa difficile è immaginare come uno possa farsi venire in mente di fare una cazzata di questo tipo. geniale e idiota alla massima potenza ;-)
|
Non vale...
Tanti cavalli contro un asino... non vale |
ZK...doveva farlo volare oltre la rete quel babbeo...
|
Dalle righe nere già presenti sulle mattonelle, mi sa che il primo tentativo gli era riuscito, il secondo a gomme calde, è andato meno bene...:confused:
Comunque era vestito adeguatamente, non si è fatto male, ci ha fatto ridere ed è finito sul web a mettersi in mostra... direi che il suo obiettivo l'ha raggiunto :D. Ogni tanto, qualcuno che faccia qualcosa di divertente ci vuole ! :lol: |
doveva provare con gs 1.2 adv
|
ahahhahah idolo!!!!!!
|
ognuno è libero di masturbarsi come vuole.....
certo con la mia verrebbe un po rustico per via del becco... ma provare non nuoce? |
Quote:
|
.........che coglione!!!così non deve solo cambiare le gomme , ma anche tuta e moto!!
|
Quote:
comunque senza offesa per l'asino sia chiaro. :cool: |
nooooo .. ma non ci credo.. almeno non fare video di cui la gente possa ridere di te... noooooooooo
|
bibi, il prossimo thread sara': le nostre maggiori figure di m. in video!! :D:D:D
|
ma tanto era la moto di un amico!:lol:
|
ZK che deficiente!
|
nonostante la sorte gli sia stata avversa.....un grande.:lol:
|
Per caso e' un fun di Pedrosa?
Eventualmente e' da capire! |
essendo a rovescio non riusciva a decelerare perchè stava facendo il contrario.....più pirla di un 14enne pirla.
|
Quote:
e si sa che le cose normalmente fatte con la destra, se cambi mano, appaion quantomeno strane! |
però aveva la tuta e gli stivali, era protetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14. |