![]() |
Vendo hp2 e
SEMPLICEMENTE PERFETTA,NON HA UN GRAFFIO,IMPECCABILE.
Vendo per COMPLETO inutilizzo,ed e' un vero peccato Cosi' allestita,come si puo' vedere in foto: ohlins posteriore con 500 km modifica forcella POLITI (un sogno confronto all'originale)piacenza set di frecce bianche specchi snodabili enduro(non in foto) paramotore touratech protezioni coperchi valvole del 1200 ADV protezioni tubi benzina protezione sensore protezioni cavi freni touratech AKRAPOVIC con incisione logo al laser protezioni telaio wunderlich protezione faro anteriore griglia in acciao touratech borsello sottosella per attrezzi/kit forature touratech traversino manubrio touratech con salsicciotto BMW tutti i pezzi originali al seguito(Pedane passeggero,,paramotore,scarico,sospensione post,specchi,etc.etc.) cosi' come 2 treni di gomme(uno di karoo e uno di tourance) OLTRE alle tkc montate(sono ancora al 70%)e suo manut.di carica BMW Che dire di piu'...molto molto meglio di una nuova, gia' controllati tutti i richiami,compresa sostituzione piastra cavalletto laterale tagliandata 400 km fa prox.revisione 2012 richiesta €11500 tutta come mamma l'ha fatta €13500 full opt a Voi la scelta. Per ora in vendita SOLO sul forum,magari piu' avanti anche su altri canali. NON VENDO PEZZI SEPARATAMENTE,se non dopo vendita moto,nel caso vada via in configurazione stock. Ma evitate di mettere opzioni e quant'altro sugli optionals,per favore. Nel caso,apriro' 3d di vendita degli stessi,DOPO.;) Grazie. Visibile a milano centro ciao a Tutti foto: http://imageshack.us/photo/my-images/28/unknown2l.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/706/unknown1b.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/109/unknown3.jpg/ p.s se la guardo ancora un po'...ci ripenso:lol::lol::lol: |
domani si può vederla?
|
Interessa permuta con la mia barca che trovi nel mercatino?? grazie mille.
Se mi dici di si concludiamo anche subito! :-) |
Ciao,non domani,mi spiace,parto all'alba per il Verdon per 4 gg.(con l'altra!)
Se vuoi,da lunedi sono a casa tutti i giorni dopo le h.18.30. Tanto se la vedi,la vuoi,...stai "sereno"! ahahahahahah Grazie per l'interessamento e a presto giampa |
Ciuupa,carissimo
non permuto,sposterei solo il "problema"su un'altra moto. Il fatto e' che con due bimbi e il lavoro...piu' di una proprio non riesco ad usarne. |
forse nel suo destino c'e' MAD MAT,
visto che lei si chiama MAD MUD!!!!:):):):) |
Li vale tutti........7000km, come la mia.........ormai sono poche.......
|
Giusto giusto venderei il mio 800gs cambio alla pari?! quando ti mancherà, e avrai l occhio languido 5 euri per rivederla..
Se la rivuoi un domani si può fare... Te la tengo sotto un telo in garage Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
In barca ci porti tutta la famiglia... ha 11 posti!!!:tonqe::lol::lol::lol::D:D:D:D:rolleyes::r olleyes::rolleyes: con tutte le faccine che ti ho messo NON puoi rifiutare lo scambio direi!!!:lol::lol: |
Bootsy !!!!!!
anche tu la vendi, :cussing::cussing: te ne pentirai , moto cosi non ne fanno piu' :lol::lol: ciao Speedy |
che brutta cazzata che stai per fare. Vendi quel roito del 990 piuttosto....
|
ciao speedy,ciao gundam,ciao chicco(azz...alla pari con la gsina...e' troppo,un po' di soldi,te li VOGLIO DARE!!!:)),
Non crediate sia facile,ma e' peggio vederla ferma. Sul discorso 990 "roito" Gundam non mi far pronunciare,va...,che poi ti avvilisci:):):):):) io so bene che chi la prende fa il deal,Andrewake ha ragione,ma preferisco che chi acquista da me sia sempre contento,come fu con gaspare per la gs 800,e gli altri per le precedenti Etica da vecchi(purtroppo)bikers. Ciuupa,la barca io l'adoro....ma dovrei prima cambiare life style per darle il giusto utilizzo!SAi bene che tenere ferma quella e' peggio che tenere ferma l'hp! Ma se continuiamo cosi',domani sparisce l'annuncio:):):)):)):) Perche' tanto lo so che il primo che la tocca dal vivo se la compra,come farei(e ho fatto) io del resto. Buon ponte a chi lo fa guys,mi ricollego lunedi! Sempre che torniamo integri dal Verdon in off, visto che il meteo,...si preannuncia "divertente".... |
Bootsy, il 990 andrà anche come un siluro, ma strachissene! Pur essendo una delle più belle moto sul mercato (da anni), l'hp2 la doppia due volte a bellezza fascino e personalità. Se non si ribalta in terza fa lo stesso, non devo sorpassare nessuno.
Comunque buona vendita, valga come up e come ruffianata per chi sta cercando una ormai insuperabile hp2 :lol: |
il proprietario di una barca vive 2 soli momenti felici ..
- uno quando la compera - uno quando la vende mi sà che la stessa cosa capita con le HP2 |
Quote:
La barca non la uso MAI purtroppo! |
mi vendi la griglia faro anteriore ???? dai per favore ;-)))
|
mamma mia che bella.. Non credo ai miei occhi.:)
|
MAD MAT,moto visibile per tutta la settimana,
poi,dal weekend, saro' in sardegna per tutta la prossima e di nuovo disponibile da lunedi 20 giugno. Sempre che t'interessi...eh...:) ciao |
... ma il Kit Motard lo possiedi ...?
|
no kit motard
scusate se non l'ho scritto, e' che non lo contemplo proprio per la hpE limite mio...e suo.:) |
...peccato ... ;)
|
Ciao, hai venduto la moto? Se e' ancora disponibile mi mandi il tuo cell..grazie a presto
|
occhio! perchè fra 10 anni è più bella di adesso....
|
EUMIR,hai MP.
ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |