![]() |
c'è chi...
- si compra il GS con valigielaterali-borseinterne-portapacchi-portabicchieri-portaaporta... pur non facendo mai viaggi...
- cambia le gomme supersportive-condisegnifighissimi-chemidurano2000km-escaldanodopo20km pur piegando la moto solo sul cavalletto... - si sputtana soldi su siti wunderlich-bikerfactory-mrboxer-hornig per comprarsi tappocromato-rivestiserbatoio-decalcomaniacolorata-vitiintinta-cavettousbhellaaccendisigari che poi per andare in moto non servono a un c@xxo - sa tutto di coppiacavalli-kilogrammoNewtonmetro-graficodipotenza-erogazionegiri ma poi se tanto non c'hai i soldi la S 1000 R te la scordi e ti tieni il tuo ferraccio... - si sente più "sicuro" se si compra tutaintera-giaccainpellediastronauta-stivaliparastinchi-paraschienaparapettoparaculo ma tanto poi ad agosto gira con maglietta-scarpedaginnastica-giacchinaleggera... - in sella alla moto facenniconlatestaconilpiede-tirafuorituttoilbraccio-fasegnodellaVdellaIdellaU ma poi se ti vedi a far benzina al benzinaio manco ti guardi in faccia... - crede che essere VERI motociclisti significhi usare la moto estateprimaveraautinnoinverno-giornonotteseramattina-pioggianevegrandinesole e andare a caponordcaposud-coasttocoast-maroccoafricadeserto-russiasteppacinagiappone .... oppure in pista... ma alla fine la moto è anche questo... :D e per voi?? |
Noi si va finchè ce n'è.
Quando saranno finiti i soldi e/o il tempo, non si andrà più. |
ognuno spende i soldi come crede..:lol: quando poi hai completato l collezzione cambi hobbi e via
|
...e con questo cosa vorresti dire?
Non lo so...ma i fatti mi cosano. |
mah................
|
mi viene da dire.........embhè????? :rolleyes::rolleyes:
|
dicesi motociclisti da bar. Una manna per le Case, un fastidio per gli altri. Ma al mondo c'è spazio anche per loro, io al bar non ci vado e sono in pace.
|
c'èanchechiunisceleparole mentreledigitaal pc efadiventare "pazzi" colorocheleggono...vero? ehehehehehehehehehhe
|
Cazzocenefregaanoidituttociò?
|
.....c'è chi sniffa coca, chi si compra ville da 1.950.000 euri, chi investe in BOT e chi compra azioni....sono soldi loro, potranno farci che caxxo vogliono!?!?!?!?!
|
C'è sempre qualcuno..... sempre......e magari è in mezzo a noi.:rolleyes::rolleyes:
|
estiqatsi?
qui al mio paese c'è uno col t-max bianco a fiori (si si, con decine di margherite di tutti i colori adesive un po' ovunque), l'immancabile akrapovic e gira con 70%della pelle tatuata e il lobo delle orecchie con un buco di tre cm di diametro con dentro un anello nero. E allora? saranno affari suoi o no? Se ti girano i soldi e hai delle lacune emotive l'acquisto compulsivo aiuta. A me fanno un po' sorridere quelli che straspendono sulla moto, ma non faccio storie se loro sorridono guardando me con la mia moto senza fronzoli e l'abbigliamento tecnico fuori moda. |
ma il cielo è sempre più blu.. faceva così no...
|
Quote:
si chiama smagia:lol::lol::lol::lol::D |
Per me....
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Nel senso "romantico" del termine il motociclista è prima di tutto un/a Signore/a con la S maiuscola, e poi ama le sensazioni di libertà, della scoperta, della solitudine ma anche della condivisione... E se uno/a lo è... lo è al polo nord come sul divano di casa propria. ovviamente.... secondo me ;) |
..e c'è chi non sa resistere e continua a spiar quel che fanno gli altri, epperchèmai? Non è dato saperlo:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:24. |