![]() |
aggiornamenti gratis?
Scusate , una domanda da ignorante qual sono in materia.
Volevo cambiare il mio antico 2610 e volevo capire se garmin o tomtom danno la possibilità di aggiornare le mappe nel tempo senza pagare, magari pagando subito qualcosa. Questo perchè aggiornare il mio navigatore mi costerebbe 100 eros, stessa cifra o quasi di comprarlo nuovo. Poi la nokia fornisce agratis mappe aggiornate per tutta la vita dei suoi telefonini. Grazie |
Garmin con 89,00 euro, da pagare una sola volta, hai 4 aggiornamenti l'anno per la vita del gps.
|
Correggo per la vita del gps
"valido solo per il prodotto sul quale è attivato, non è trasferibile su altri strumenti di navigazione e fin quando Garmin fornirà aggiornamenti cartografici per quel dispositivo" |
A parte, Peranga, che se non sbaglio il 2610 usava le mappe City Navigator standard non piu sviluppate dal 2009 e credo neppure più acquistabili.
|
Tanto più che rotonde non aggiornano ..............
|
Quote:
Solo il primo venuto in mente, ma potrei fare altri esempi :confused: |
aggiornamenti x becker?
|
Riprova nel 3d apposito
|
link?
grazie ho cercato per:becker Mod 7927.... |
I nav garmin nuovi, hanno compreso il life.......
|
se acquisto il garmin usato con lifetime, c'è la possibilità di cambiare l'account del proprietario in modo da poter continuare a fare l'aggiornamento a vita del navigatore?
|
penso di essere l'unico al mondo a non saper fare gli aggiornamenti... :confused:
|
Quote:
|
Grazie karlobike!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |