![]() |
Saluti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Da sempre scooterista, ho ordinato una R1200R che arriverà la terza settimana di giugno:eek:. Non ho esperienza con le moto e accetterei vostri consigli per i primi Km...poi spero di prenderci la mano. Grazie in anticipo |
BMWenuto ferienko...saremmo lieti di darti tutte le informazioni che vuoi.
|
anch 'io dopo tante moto ero tornato scooterista e poi mi sono innamorato della r1200r credimi te ne innamorerai subito....e' facile ed intuitiva da guidare...una volta salito non vorrai piu' scendere
|
Dallo scooter direttamente a una 1200R, complimenti, bel passo! Vai tranquillo all'inizio, peso, ciclistica e motore sono un tantinello diversi da uno scooter....
|
benvenuto e complimenti per il tuo acquisto
la prima cosa che ti consiglio occhio al freno posteriore che è in basso a destra :-) dopo tanti anni di scooter ti verrà spontaneo frenare con la frizione... buon rodaggio e spara tutte le domande che vuoi |
benvenuto...........se il freno sta a destra basso,a sinistra trovi il cambio,metti la prima marcia prima di partire........ok,ora sei dei nostri,vedrai che non ti pentirai di esser diventato un bmwtista.
|
benvenuto tra i motociclisti...senza distinzioni di marchio...
|
intanto un grazie a tutti per i primi consigli....appena arriva vi faccio sapere.
nn sto più nella pelle....... |
Benvenuto!
|
Complimenti per il nuovo arrivo :D :eek: !!! Con calma, divertiti e segui il libretto di uso e manutenzione, per il resto c'è...
... QdE :!: :arrow: :eek: :D Matteo ;) |
Beh, dopo il benvenuto ti consiglierei molta prudenza e , magari, un corso di guida sicura ( tipo ruoteinpiega...).;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57. |