![]() |
Nuova Ducati Extreme.
Forse la intendono come "vita Extremamente dura" per il passeggero :lol:
http://img43.imageshack.us/img43/1852/ducatiextreme.jpg Lamps, Stefano. |
forse intendono che va Extremamente forte ...
|
Perché? Vita comoda, comodissima, come in poltrona. Anzi, in poltrona. A casa.
F. |
Non è che il pilota poi se la spassi!!:(
|
Mi piace, mi piace... finalmente uno schema un po' rinnovato.
|
Chi se la comprerebbe per il confort?
Chi prenderebbe Cicciolina per gli occhi? Il suo lavoro è andare forte e tranquilli che lo farà bene il suo lavoro!!! |
senza dubbio sarà....extremamente cara!!
|
Quote:
http://static.tuttogratis.it/gossip/...cicciolina.jpg |
si vabbè...la prossima ducati consisterà in un razzo sul quale il motociclista dovra appoggiare il culo e sperare di non bruciarsi i peli delle balle...
che palle ste moto che fa la ducati ultimamente: tra streetfighter e diavel hanno raggiunto proprio il massimo dell'inutilità...almeno facessero delle moto intelligenti oltre che belle...rimpiango la st4, la gt 1000 classic, la vecchia multistrada (che IO non deploravo affatto nemmeno per l'estetica)...la multistrada 1200 stessa è bellissima, ma troppo, troppo sofisticata e vitaminizzata...il monster nuovo l'han reso scomodissimo e troppo sportivo... il tutto naturalmente IMHO... |
Forse intendono extremamente inutile per le strade e i limiti odierni...:lol::lol::lol:
|
tutta invidia !!! .punto.
|
Quote:
*-Le gomme migliorano,si monta abs,le sospensioni ed i telai sono sempre meglio ed i limiti sono sempre quelli della topolino........... Quote:
|
[QUOTE=Bill Sabab;5831080]..............................che palle ste moto che fa la ducati ultimamente: tra streetfighter e diavel hanno raggiunto proprio il massimo dell'inutilità...almeno facessero delle moto intelligenti oltre che belle...rimpiango la st4, la gt 1000 classic, la vecchia multistrada.....
...Si insomma quelle che non vendevano...e poi dai cazzo anche la ferrari che si ostina a fare sportive, ma una bella berlina no eh... p.s. per certe cose esistono guzzi e fiat. |
boh...il solito 125 taroccato!
|
vista cosi la coda e le dimensioni mi ricorda l'Aprila RSV4
|
Interessante l'ammortizzatore posto su di un lato stile Dorsoduro.
L'inevitabile ingombro longitudinale del bicilindrico, unitamente alla necessità di un interasse sempre più contenuto, portano a scelte... extreme. Dpelago Supertenere 1200 |
Esatto, anche io ho pensato alla RSV4.
Sembra possa essere bellissima. |
e poi basta scarichi sotto il codone.
vediamo se la presentano a milano a novembre |
Ho il sospetto che non monti il traliccio.
Dovrebbe avere quel telaio nuovo di cui si parla, tipo desmo16. Per me per la ducati il traliccio è, era, una bandiera, anzi son del parere che abbia ancora molto da dire, mi dispiace che la ducati smetta di produrlo. Sarà un caso ma da quanto in motogp l'hanno eliminato, è diventata più difficile da guidare. |
Quote:
|
Quote:
amico in ducati dixit........ |
Non si prende quel genere di moto per il gelato domenicale con il passeggero:)
|
n° cilindri? 4?
|
Quote:
|
Mi era venuto il dubbio potesse essere a 4 leggendo i dati di potenza presunta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |