![]() |
Chiedo aiuto a QdE.
Prima di inserire annuncio sul mercatino:
-BMW R1200 GS del 2007 -km 1800,la moto è nuova di trinca con paramotore ed altra roba. Il proprietario ha appagato il desiderio di cavalcarla ed ora non può più. Sua moglie l'ha messa in vendita a 12500 euro,io ho suggerito di rivedere il prezzo al ribasso e che gli avrei dato un suggerimento.Spulciando su moto.it,si aggirano tra i 9000 e gli 11500 ma con molti km all'attivo. Voi cosa consigliate?10500 è onesto? Intanto se qualcuno è interessato accetto MP e poi posto di là.La moto è in Friùli. Per i mods,se vado contro qualche regola cancellate pure.Grazie. |
Quote:
se fosse dotata di ABS,già cambierebbe la solfa.....e cmq,altra roba quale? Quote:
abbastanza direi.... ma dipende cmq sempre dagl'opscional!......della casa ovviamente! 12.500 è troppo secondo me |
Mamba, prima che tu lo faccia ti devo ricordare che di la non sono consentiti annunci conto terzi ....
sorry |
Quote:
Per quanto riguarda la moto,sembra che lei non voglia modificare nulla per cui vedrà da se.Grazie a tutti.:) |
diciamo che se ne prende otto può ritenersi fortunato
costava 13000 nel 2007 e forse neanche |
A me sembra comunque tanto! Vale 10500 la mia del 2009 base!
|
Ce ne sono troppe in giro... Non sarà facile... Direi un deca con valigie ed ABS
|
Già a 9000 deve esser contenta di venderla se non ha abs
|
Sono d'accordo sulla valutazione vostra,credo comunque che una moto con soli 1800km,abs,paramotore ecc. possa valere un pò di più della normale quotazione......staremo a vedere.
|
Con abs forse 9500 io li spenderei proprio perchè ha pochissimi km.
Anche perchè se è stata molto ferma necessiterà di tagliando (4 anni di olio fermo va buttato), di gomme nuove (io gomme di 4 anni le butterei) e magari anche di batteria nuova batteria nuova, più eventuali cambi olio freno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |