![]() |
Va che "mostro" peloso!
|
HAHAHAHAAHHAHAHAHH
Ma daiiiiiiiiiiiii poverinooooooo lo usa come paraschiena hhahahahaha Pensa se cade...magari dopo un impennata :( |
dalle mie parti si dice
BESTIEEEEERA !!!! |
Il commento sull'intelligenza della padrona è superfluo e ve lo risparmio...se il cagnolino potesse parlare penso che non direbbe cose carine
|
poverino! :(
|
Che aidiot....
|
Il cane è un povero disgraziato.
Tutta quell'aria è pericolosissima per le orecchie. La padronza è una stronza. Speriamo,che, prima o poi, esca senza cane e si spalmi sull'asfalto. |
Via effettivamente non è il modo migliore per trasportare un cagnolino in moto ....
ma di questo che ne dite ????? [IMG]http://i178.photobucket.com/albums/w...6082009371.jpg[/IMG] l'ho beccato qualche tempo fa in autostrada ... e vi posso garantire che era felice come una Pasqua di godersi la motocicletta col suo padrone fino |
come fai a saperlo ? te l'ha sussurrato in un orecchio ?:)
|
Poera bestia..... trattato come un pacchetto....
|
Ti svelerò un segreto: i cani non parlano
però basta conoscerli per sapere, semplicemente guardando il loro comportamento, se sono tristi o contenti :) fino |
ti svelero' un segreto.....ho una laurea in medicina veterinaria ....:)
|
La ragazza del video la legherei esattamente come fa lei con il cane!
Poche settimane fa ho partecipato ad un motoraduno dove era presente anche Lola con i suoi proprietari e vi invito a visitare il sito per vedere di che si tratta. http://www.inviaggioconlola.com/ita/index.php Non sono un veterinario ma era trattata in modo esemplare e con tutte le accortezze del caso |
Quote:
Sarebbe bastata una bella pisciata intanto che andavano. La padronza se lo sarebbe meritato. Poi si vedeva che lo faceva per esibirsi andava come a una sfilata. :(:( |
Quote:
|
scusate intendevo: non puoi non condividere. :-o
|
|
Quote:
E non posso che continuare a considerare imbecilli tutti questi nuovi padroni di cani che li trattano in modi assurdi, che hanno atteggiamenti ossessivi. Un cane é un cane. Gli devi voler bene, gli devi far fare quello che i cani fanno e hanno sempre fatto. Non é il tuo bambino. Non é un giocattolo. Non é una cosa che ti devi trascinare dietro come un accessorio per dare importanza alla tua persona superficiale. Se c'hai le ansie da mancanza di prole vatti a bere due bicchieri di vino e fatti ingravidare dal primo che passa. Cazzo. |
sorrido....Giroingiro.... è solo che come ha detto er minio un cane è un cane...e cani motociclisti non ne sono mai esistiti..ci sono da caccia da compagnia da salvataggio da guardia da difesa da pastor e altro...motociclisti.no! e voler dire che si capisce che un cane sia felice perche' va in moto,mi sembra una forzatura...nessuno pensa che magari non è felice perche' va in moto ,ma solo perche' sta accanto al suo padrone? in compenso, e chiudo x smorzare ogni accento polemico, se non ci sono cani motociclisti....in giro si vedono parecchi motociclisti cani.:lol:
|
E' vero, il cane sa na sega ( nel senso dello strumento del falegname ) di dove è ...cosa fa....dove sta andando....come ci sta andando...
Al cane basta essere col padrone e è contento. Quella poi di molte ( non tutte ) donne che non hanno figlioli è si " sfogano " con gli animali domestici è una questione che andrebbe analizzata bene...ma molto bene e a me spaventa anche un po' Dovreste vedere che link mettono certe donne su facebook....è tutto molto triste :( |
Quote:
|
l'interlocutore era fino non erminio. Correggo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:20. |