![]() |
Quale interfono ?
Ciao a tutti, mi sto organizzando con amici per fare una vacanza in gruppo e ci siamo comperati delle radio PM433 ma l'auricolare in dotazione è una cagata!!!
Voi che siete più navigati che tipologia di interfono da casco usate ? Classico con microfono da attaccare all'interno del casco, laringale o craniale ? Ho visto qualche modello sul sito www.febanet.it. Che ne pensate, avete altro da suggerire ? Ho un casco modulare VEMAR un pò rumoroso! Grazie per le risposte. |
allora io e molte altre persone qui nel forum hanno il Tuyacom e si trovano molto bene.
Posso dirti che è comodissimo e sopratutto non necessita di manutenzione perchè non ha batterie nè altro. io l'ho montato su 2 caschi integrali di buona qualità e fino a 160km/h sento bene senza alzare la voce. L'unico aspetto negativo è che è un pò più laborioso degli altri da mettere però una volta su lo riesci a tenere una giornata intera... cosa che non riuscivo a fare con quelli tradizionali! Se lo usi molto in città per brevi tragitti non è il massimo, ma per il resto compralo ad occhi chiusi. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |