![]() |
Vendo rallye 2 nera completa come nuova
Come da Titolo Vendo Giacca BMW RALLYE 2 PRO NERA COMPLETA
STUPENDA PARI AL NUOVO TAGLIA 48 - GIACCA E PANTALONE INVIO FOTO VIA MAIL EURO 500 Giacca e Pantalone Per favore astenersi: 1. chi non è interessato; 2. chi la trova a meno; 3. chi ha l'amico in Canada e la compra a meno; 4. i dispensatori di consigli sul prezzo; 5. i geni del commercio e marketing; 6. chi non ha il numero di post sufficienti per vendere qualcosa e non è interessato a comprare la giacca e scrive solo per fare numero di post; 7. chi la vuole pagare al prezzo che gli piace....; 8. chi ha l'amico a Monaco che lavora in BMW e gli ha detto che.........; Grazie |
E ki ha una taglia diversa?
|
e chi: scusa che ore sono?
|
E chi: come me è interessato solo ai pantaloni :lol:
|
Ma le regole del forum non impongono di scrivere il prezzo... O forse ho letto male?
|
il prezzo è nell'intestazione in alto a destra ed anche nel testo dell'annuncio ...
|
non la vendo separatamente.
|
Ciao mi puoi dire all'incirca quanto sei alto tu e quanto pesi? So che la cosa migliore sarebbe andarla a provare in conc., ma non sono sicuro di quando riesco ad andarci. Io ho un Daino taglia 50 con pantaloni taglia 48 solitamente.
Alessandro |
puoi inviarmi foto a guzzinati@simail.it .... grazie ! ;)
non ho possibilita' di provare ad un conce ....sono 1.80 per 80 kg :confused: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1.72 per 82 kg |
foto a
gaetano.ambrosiano@email.it |
[...mod...]
mail inviata |
|
[...mod...]
mail inviata |
Quote:
|
[...mod...]
risposto in MP |
|
[...mod...]
mail inviata |
grazie.......viste..ora devo cercare di trovarne una da provare
certo che se riuscissi a venire da te......ma quando? porca...... |
Mike GS sono riuscito solo ora a collegarmi ... foto ricevute :!:
ti mando pm |
X Cortese hai Mp
per correttezza avviso che (come si può notare dai post precedenti) Berny in MP mi ha fatto una proposta. La mia risposta in Mp contenenente una controproposta è stata da lui accettata quindi vi terrò al corrente se la transazione va a buon fine. |
Quote:
bene, almeno se Berny non dovesse trovarsi bene e volesse rivenderla avrei poca strada da fare per andare a provarla:lol::lol::lol: |
[...mod...]
Effettivamente....;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |