![]() |
Consigliatemi dove andare con la pioggia...
Dopo aver passato un magnifico WE in Francia alle Gole del Verdon (per motivi di tempo non sono più andato sul Mont Ventoux) nel ponte che va dal 1 al 5 giugno vorrei farmi almeno due giri della durata di 1 giorno l'uno...il punto è che pioverà sempre.
Avete qualche località da consigliarmi da raggiungere anche con la pioggia? Sarei voluto andare sullo Stelvio o su qualche passo svizzero. Secondo voi ne varrebbe comunque la pena con questo tempo? La partenza sarà da Milano. Grazie a tutti. |
Il 28 Maggio sulle Dolomiti pioveva e i passi erano imbiancati di neve .....si è subito sciolta ma se pensi di fare lo Stelvio con la pioggia/neve oltre ad essere un temerario sei anche un incosciente, vedi tu! se proprio vuoi prendere acqua starei basso tipo Monferrato o colli Piacentini. Degustibus
|
Tutti i colli piacentini li conosco a memoria, il monferrato potrebbe essere un buon suggerimento. Si accettano altre alternative.
|
io "dovrei" andare in Croazia con mia moglie, ma sto tempaccio mi sta tenendo in bilico!!!
l'obiettivo era visitare la bellissime cascate di Plitvice e un paio di isolette |
Con rischio pioggia io andrei in una bella SPA per chiudermi dentro e buttare la chiave :confused:
|
è da anni che per il ponte del 2 giugno non organizzo na mazza in moto.
Piove sempre. |
illupo, non farlo !
Pioverà. **p |
........ verso il Delta del Po ? Così hai anche qualche bella città da visitare.
|
io andrò in Croazia al KRKA Enduro Raid, certo che il meteo non è dei migliori e anche l'idea della SPA con relativo lancio di chiave non è affatto male!! ;)
|
sono anche io nella stessa situazione... :mad::mad:
e in piu la mia ragazza deve lavorare!!! :mad::mad: |
ti fai lo Slpuga, scendi alle terme di Andeer e ti rilassi un paio d'ore,San Bernardino e te ne torni a casa
|
io vado verso la Spagna ... ma che palle sto tempo
|
Oppure, alternativa a Ciccio (ciao :lol:), fai il Sempione e vai a Leukerbad, e li ti pucci alla grande.... :eek:
http://www.leukerbad.ch/it/welcome.cfm |
Fatti un giro nel Chianti :eek: Magari ci incontriamo e se prendiamo acqua di giorno possiamo consolarci con il chianti la sera ;).
|
Quote:
|
Quote:
|
Vieni con noi! Partiamo domani da Firenze per la Sardegna...dice che diluvierà...ottimo, noo??? ;)
|
Deve durare un giorno il giro e ne devo fare 2 uno il giovedì e l'altro il sabato :)
|
Mah... io in Suissera per domani non vedo tutta questa pioggia... poi fate vobis!!
http://www.meteosuisse.admin.ch/web/...o.par0001.html |
Sto valutando se partire domani per greve :(
ciao |
vieni a Roma ....
quì non piove ;-) |
io ci ho rinunciato, non partirò!!!!
|
se si organizza qualcosa vengo anche io
|
ovunque anche 2 giorni basta che andiamo pioggia nevichi e tira vento
|
con la pioggia?....vai al cinema.