![]() |
affidabilità Suzuki
che spettacolo!!!
e considerando il genere di moto e motore, è come se ne avesse 400.000 di km http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=3101487 lui scrive 60.000, magari reali sono pure di più ! :rolleyes::!::!::!::!: |
mi basta il vitara dell'89 di mio padre, 105mila km e vive ancora bene! Ed è il vero fuoristrada... :)
|
Quote:
|
in effetti il motore va...pure a gpl.
è che gli interni sono disfatti...la capote pure, altrimenti la userei sempre, ma portarci la donna non è il caso. Grande suzuki cmq, rientrando in topic penso al V-strom. |
Senza togliere nulla alla Suzuki, marca della quale houna ottima considerazione, mi sembra che i Kilimetraggi di cui si parla, auto e moto, non abbiano nulla di così strabiliante, i motori di oggi, parlo di quelli del 2000, senza andare troppo indietro, con una adeguata (non maniaca) manutenzione sono in grado di raggiungere mete di percorrenza molto più elevate.
|
Per un 4 cilindri 60.000 km non sono poi cosi' tanti, a meno che non siano fatti in pista.
|
Quote:
|
beh 400mila...azzo
|
Quote:
1000 km mese 230 a settimana. Un buon cicloamatore. |
di zuzuki ne ho avute 4..... niente da dire, mai nessun problema :-p
|
Non posso che concordare con il Franz ovviamente, né notare che per una qualsiasi motore moderno normalmente manutentato, "spinto" o meno, non vedo quale problema ci sia a superare tali chilometraggi.
Quote:
Andiamo bene. |
Non e' il mio genere ma .... che bella moto !!
|
Che senso ha sto 3D? Annuncio con prezzo onesto, e km quasi certamente reali, visto che a Udine non ci vai in moto (soprattutto con quella) 12 mesi l'anno.
E poi appunto, è una suzuki ;) |
Montenars non è nemmeno uno dei posti più caldi del Friuli.
Considerati i giorni di pioggia e gelo direi che i km possano essere più che onesti. |
il genere di motore? qualcuno ancora crede che oggi per far propulsori ad alto rendimento e alte prestazioni si butti solo più benzina nei cilindri?
e poi su quali basi dubitare che il chilometraggio non sia reale? andiamo bene (cit. er-minio) |
ottima,una millata per rinfresco motore,un altra millata per sospe e freni(circa neh).....si ha un pronto pista,veramente pronto pista,le carene si trovano agevolmente a basso costo.
|
Straquoto il franz!
il mio vecchio gsx600r srad del 99 l'ho venduto con circa 30mila km di strumento... ma era il 3° o 4° strumento che cambiavo.... la stima indicativa era 130000km totali... e se n'è andato all'est, senza dire ne beh ne ma. Certo qualche difettuccio fuori dal motore lo aveva... lo zxr600 del mio mecca, è morto contro un muretto di un fosso per colpa di una nutria, altrimenti sarebbe andato ben oltre i 210000km che segnava al momento di spegnersi definitivamente... |
Quote:
capisci che non è la stessa cosa, senò è come se il motore di una Ferrari secondo te è come quello di una Jeep, e anche se sono novellino e ignorante, credo non sia così ;) c'è pure un "made in berghèm che con una intruder 800 ci ha fatto 165.000 km", senza avere nulla e l'ha venduta a malincuore per cambio genere ... ciao Smagia!;) |
Quote:
Il tuo parere, in assoluto è realistico, ma per un uso "normale" della moto non lo è più. Il mondo è pieno di moto ipersportive che fanno la pista 2, 3 volte al massimo,o anche mai e questo non incide, se nel caso del tuo amico, questo è un pistaiolo fissato, bastava farlo presente. Avevo una FJ1200, con la quale ho fatto 160.000Km, oggi con la R1150, in proporzione ai giri motore che fanno di media le due moto dvrei fare qualche milione di km; capisci che anche io ho avuto a che fare con una .....quasi Ferrari ed ora ho un trattore, ma il discorso è relativo. Ciao :D |
Quote:
Arimettite le mani in testa. [op. cit.] |
come detto piu' volte non confondiamo lo stress col regime di rotazione.
Se un motore gira forte deve avere tutti gli organi molto leggeri per questioni di inerzia, ma conta molto la velocita' media del pistone.Un motore pluricilindrico a corsa cortissima ha una velocita' media del pistone piu' bassa di una HD o di un bicilindrico di pari cilindrata anche spinto che per forza di cosa ha una corsa superiore e organi in movimento piu' pesanti. Di fatto e' molto piu' sollecitato un monocilindrico 600 a 5000 giri che una R6 sempre 600cc a 13000 |
Quote:
|
La mia esperenzia con Suzuki in 6 anni, 3 scooter e una moto, circa 100k km in totale, zero problemi, solo 2 richiami ufficiali.
Un marchio che prenderei ancora ad occhi chiusi. |
Quote:
Non facciamo sempre i soliti esterofili. |
non volevo essere esterofilo ma solo dire la mia esperienza con Suzuki.
Adesso guido Ducati... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |