![]() |
problemi vari
Riscontro i seguenti problemi:
-Alcuni messaggi che ho scritto sono spariti -Alle volte non riesco a scrivere perchè il sistema mi richiede il login pur avendolo già eseguito - Spesso devo eseguire il login perchè il sistema mi logga out Che devo fare ? |
sono spariti nel senso che non li trovi più oppure non ti sono stati conteggiati?
Considera che ogni tanto viene fatta pulizia ed è possibile che alcuni messaggi vengano cancellati, ma nel tuo caso non mi sembra che sia successo. C'è a dire il vero una differenza tra i messaggi che hai postato e quelli che risultano nel tuo contatore, ma è perché quelli inseriti in alcune sezioni a contenuto non prettamente motociclistico (il Monty nel tuo caso) non vengono conteggiati. Per l'altro problema dovresti provare a spuntare la casella "ricordami" o qualcosa del genere quando effettui il login |
Quote:
Grazie per il tuo aiuto e per la risposta ( fino a questo momento mi sono sentito invisibile) :) |
Se clicchi sul tuo nick ti si apre un menù a tendina, una delle voci è "vedi tutti i messaggi di ...", se la selezioni ti si apre una pagina con tutti i tuoi messaggi
|
Mi stavo dimenticando, non escludo che il problema possa essere correlato a quello del login; prova a fare come ti ho detto e fammi sapere.
Ps: non sei invisibile, è solo che il forum è grande ed è difficile tenere tutto sotto controllo, ma prima o poi arriviamo :) |
Quote:
|
niente ! se vado dal forum normalmente non li vedo.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |