![]() |
Honda SH 150
Ieri sera mi hanno rubato il 341° motorino. :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Inizio ad innervosirmi. Mi occorre un SH 150. Chilometri pochi. Freni a disco. Che non sia rosso (sono allergico a quel colore). Visita obbligatoria presso il mio meccanico. Non ho mai voglia di metterlo in garage e lo lascio con il solo bloccasterzo. A volte senza. Quindi deve costare un soldo o anche meno. Diciamo 5-600 euro. Non di più. Tanto me lo inchiappettano in due nanosecondi. Non fatemi perdere tempo proponendomi ravatti. Grazie. |
Magari se cambi marca ti dura di più... Tra l'altro, visto che ne abbiamo avuto uno, manco vale i soldi che costa... Se vuoi un cesso da lasciare prendi un kimco... Se vuoi mantenere la meccanica SH prendi il PS 150i che è identico ma a ruote medie... Se in ee vuoi un consiglio, visto che ce l'ho e faccio come te: abbandono coatto sul marciapiede, vai di SilverWing 600 (il 400 costa MOLTO di più) con 2000 euro te la cavi ed è un mulo: il mio è un 2004 con 90.000km trattato peggio che male eppure è ancora un orologio!!!
|
honda @ 150
anno 2004 (o 2006? non ricordo) km 20.000 parabrezza, bauletto e coprigambe da zia Tucano gomma post nuova batteria nuova 800 € |
[...mod...]
Hai omesso il colore.....c'è il tranello.......è rosso?:lol: |
Preferisco l'SH all'@ perchè ha le ruote di diametro maggiore.
|
Quote:
Orso no problem... era sol un'alternativa ;) |
Ne ho uno del 2001 grigio a 800 appena tagliando e revisionato.parabrezza e bauletto incl.
|
Agente, sei di ROma ?
|
Orso.. credo che un mio amico lo venda..
Anno 200x (magari ricordo male ma mi pare 2001).. km 11-12k. Chiede 600 euro bauletto compreso. Si trova a bolzano.. vuoi in caso che mi informi o è troppo distante?? ps.. colore grigio chiaro! |
Mi sembra un tantino distante -.--
|
Si effettivamente..
Però mi son detto che magari ti andava di andare a fare un giro in montagna.. poi fai un pò di strada in motorino.. e un pò in treno.. Io vado sempre a prendermi moto e motorini a 600 km da casa.. è un'avventura!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |