![]() |
consiglio urgente per una R 1100S
Secondo Voi, quanto dovrei pagare una 1100S del 2005 con 5000 km.reali, ottimo stato e zero accessori ?
Grazie. maudax |
ti dico quanto la vende un signore anziano a cui non hanno rinnovato la patente a, la sua è un 2006 con borse laterali,unico prop immacolata con 10000km, tagliando e gomme nuove, è in contovendita dal mio mekka e chiede 5000€
|
Intanto grazie. Ma non è strano un cambio gomme già a 10.000Km ! o no? Sei in grado di fornirmi qualche altra notizia? colore ? graffi? cadute? ABS? man. riscaldate ecc.
Come fare per mettermi in contatto ? |
no, sulle gomme nulla di strano, dipende da cosa ci monti, sulla mia normalmente sto attorno ai 6000-7000 con coperture sportive, altri qui sul forum le fanno durare anche meno, qualcuno di più.
La moto è pacific blu, gli optional non lo so, mi ricordo solo che il mekka me l'aveva fatta vedere perchè sembrava appena uscita da un'esposizione....telefona a Walter (il mercoledì è chiuso) e chiedigli del 1100s in contovendita, l'avevo vista ai primi di maggio:) |
Grazie, lo chiamero'
|
E' stata gia' venduta !
|
peccato.....
|
Se un 2006 con quei km, 5.000 euro è buono.
Controlla sia twin spark e se ha il kit touring. :cool: Se non ha le borse io proverei ad offrire 4.500. |
Certo che 5000 era BBBuono ma, voilà, è andata.
Ne ho trovata una 2005 , unipro, 5000 Km, "nuda e cruda" a 6000 E. ma mi sembra un prezzo fuori mercato. Un'altra con 15000 Km, 2 propr., con le 2 borse a 5.500 E. Ke ne dite? Se qualcuno sà di un'altra 1100S del 2005/2006 poco usata (max.10- 15000 Km) ed equipaggiata, che me lo faccia sapere. Grazie |
Se nei vuoi una del 2006 (-6 anni) e con 5.000 km (+45.500 km) fammelo sapere...
|
a 5000 E. (-5000) ?
|
Quote:
Ma sicuro di cercarla per forza con così pochi km? Ne trovi molte tenute benissimo con 20/30mila km a prezzi molto bassi, e la differenza te la spendi in qualche pezzo essenziale (vedi ammo). No? |
la mia con il passare dei km mi pare più bella...(per età e tipo di moto sarà dura trovarne con pochi chilometri e contemporaneamente con venditori onesti)
|
Le quotazioni della S si no molto abbassate bisogna ammetterlo però 4500 euri sono il giusto a mio avviso
|
1- bhe considera che con pochi km sei in rodaggio, e quindi beve olio!!!! ma è quasi nuova ....
2 - se ha 15K km è quasi ora di verificare ammo post. tra i 600 fino a 1800 euro 3 - se tutta originale e vuoi " qualche accessorio, aggiungi ( usato) 500 scarico, 120 parafango ( consigliato) , 400 borse se ti servono, 60-100 barra corta secondo modello. 4 - altro per ora non mi viene in mente. Ciao |
Ah dimenticavo se per caso vai in giro non devono mancare le borse laterali ORIGINALI... sono enormi !!!!
|
Giusto per avere un'idea: quanto spedete per l'assicurazione di un 1200 ?
|
....guarda che la mia dopo 40mila km è molto cambiata in meglio! non lo so va meglio e consuma meno olio!
ps consiglio non guardare solo le giovincelle ma anche le più "mature"! ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |