![]() |
Nuova Bmw T 800
Da Motorrad germania
http://www.motorradonline.de/fm/66/M...05_016_400.jpg |
penso sia quella prevista in costruzione a Noale in coll con Aprilia.....
|
siamo sicuri?
|
90% ;) ;) ;)
|
...mi puzza di suzuki! :lol:
|
se italia + germania = puzza di suzuki....
e la CINA?.... |
qui c'è una foto della T800 più definita :confused:
http://www.bmw-ok.com/default.asp?si...7I29JPMQ1525R0 |
Esteticamente parlando, ultimamente pare che in BMW abbiano perso i gognometri.
Sembrano disegnate dai fumettisti dei manga. |
E vai!!!!
Il ritorno del GPZ 500!!!!! |
Aaaarrrrrggghhhhh!!! Un incrocio tra la S e lo Scarver!
http://www.bmw-ok.com/images/bmw-ok/...050_400340.jpg |
|
Beh....la Honda è pure più carina. In effetti è un po' anonima.
|
Ma....sono ancora BMW?
|
bmw quindi diventa meno escusiva,quasi moto del popolo, non vi piace perche' siete elitari, ma una bella moto da 80 cv che non sia un sottoprodotto nopponico vi fa schifo?
ciao bim |
Quote:
|
Quote:
ciao bim |
sono sempre le solite foto...chi lo chiama T800 chi K650 ecc...
secondo me la Bmw o prima o poi abbandonerà il cardano per la cinghia... una cosa mica stupida... |
Accidenti amici, sono un pò inquieto.
Trasmissione a cinghia, un pò TDM, un pò CBF, un pò V-Strom ma molto poco BMW. Una di quelle moto "intelligenti" che farà numeri di certo ma, come dire, non ha carattere, una qualità che hanno quasi tutte le krucche. Aspettiamo comunque di vederla dal vivo prima di giungere a facili deduzioni. |
sembra propio un ibrido clonato da diverse moto....
aspettiamo altre info |
personalmente sono senza parole.........
O R R I B I L E ! ! ! ! ! :toimonst: :toimonst: |
Quote:
|
Sara' ma a me le bmw piacciono grosse e opulente.. capisco che le medie sono un'ottima fascia di mercato e la bmw vuole trarne vantaggio (logico) ma sinceramente con 6/7000 euro trovi gia' ottime jaap nuove, per non parlare dell'usato bmw... :D :D
|
Secondo me le foto lasciano sempre un po' il tempo che trovano, nel senso che una moto, un conto è vederla di lato in foto, un conto salirci sopra!
Vi ricordate le prime foto del k1200s che commenti avevano suscitato? Comunque anch'io preferisco la mukka "cicciotta" |
Bisogna vederla. Importante che dietro sia mono, anche dal punto di vista estetico. Cinghia: very ok. Se 80 cavalli e non pesa 250 chili, ci farò un bel pensiero.
Ancora tutte le bmw si caratterizzano, sia dal punto di vista estetico che funzionale e tecnico, dalle altre moto. Poi, il GS e il nostro bicilindrico sono superspecial e unici: ma, alla fine, la moto mi deve piacere ma - soprattutto - deve essere l'ideale per quel che ci voglio fare: andare! E con l'abs. :wave: :wave: |
Alla BMW manca la vera moto per lo zainetto. Anche ieri sullo Stelvio, marito su GS o RT e moglie su Jap 600 o T-Max.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |