![]() |
Borse interne givi
Ciao a tutti ho letto molti 3d sulle valige interne ma nessuno parla del modello givi T443 per le valige laterali.
Qualcuno le ha provate? le ha comprate? Sarei orientato per acquistare quelle della horning ma poi girovagando per il web ho trovato queste cosa mi dite? per il top, come molti altri riesco ad arrangiarmi con quelle che si trovano in commercio. http://www.givi.it/Borse-moto/Comple...-le-borse/T443 BMW 1200RT '07 |
Ottimo!! ma si adattano all'interno delle borse della RT?cioè hanno la stessa forma?tolgono spazio?
|
in Teoria si ho confrontato le misure e sembrano uguali, cerco di sapere se qualcuno le ha già acquista o provate........... nel pomeriggio provo a sentire un negozio delle mie zone per sentire se le hanno disponibili e faccio una prova....
lamps |
Quote:
http://www.motorbike-passion.it/R1200RT-ST.htm |
Sul forum mi sono ampiamente documentato, il borsaro, bmwpassion etc etc... Chiedevo se qualcuno ha acquistato quelle della givi perchè ho visto che nessuno ne parla.
Confrontando le misure presenti sul sito givi sono loro, peró volevo sapere se qualcuno ha fatto esperienza. |
io ho le originali e mi sembrano piu' robuste di queste
|
Boh non saprei, la differenza sui 3 pezzi non mi sembra abissale e le originale sono decisamente fatte meglio.
E poi come dice Enzino quando "esci" la borsa fai la tua porca figura:lol: |
:) Le borse interne per l'RT..dal prezzo di listino fanno il 20% di sconto.:!:..sicuramente non sono confrontabili :( con le altre brutte copie.:lol:
:D Ciao |
Quote:
:D:D |
Le borse originali sono bellissime,ma l'apertura con la cerniera in mezzo non è una grande trovata.Io ho preso quelle del borsaro,ottime.
|
questa mattina sono passato a provare le givi ma risultano un pelino grandi per i baluetti laterali.
Alla fine ho deciso per queste adesso attendo che arrivino Lamps |
E dove le hai prese?, via internet o in negozio
|
Quote:
|
immagino 67 euri ognuna. Scusa ma parli tedesco no perchè io non ci capisco una mazza. Neanche come si fa ad ordinarne due. Boh..
|
mi sa che ordino quelle di GSemotion anche se quelle che hai preso sono le migliori (le uniche con la doppia apertura)
|
Quote:
non parlo tedesco sulla loro pagina di ebay è scritto anche in italiano :D:D:D Lamps |
ma 67 euro la coppia? Ho provato sia su ebay che sul loro sito (www.chb-iuv.com) ma niente. Mi puoi dare indicazioni per cortesia? Grazie
|
Quote:
Questo il link di ebay http://stores.ebay.it/chbimportundverkauf L'utente si chiama negahanniroc |
Sto pensando anch'io di acquistare le borse interne e quella proposte da veleno24 sono anche le più economiche pur considerando i 18+18 euro (nel caso di acquisto delle tre borse) di spese di spedizione.
|
Belle quelle in pelle per la rt....quasi quasi......:)
|
sembrano veramente molto belle... ;-)
|
Quote:
Piuttosto... la tinozza da sauna... mmm... :arrow: :lol::lol::lol: |
Quote:
lamps |
confermo sia la qualità che rapidità di spedizione comperate a gennaio veramente soddisfatto
|
Quote:
Sono ben fatte. Questa settimana le provo.;) Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:23. |