Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Non devo guardarla...fa male! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=320262)

THE BEAK 29-05-2011 14:35

Non devo guardarla...fa male!

Dopo l'incidente, ora la moto è giù in garage, le condizioni a prima vista vista non sembravano gravi ma più scendo a guardarla e cercare anche di capire e ricordare:mad:, noto danni nuovi o ne immagino altri pensando a quelli.
il serbatoio sembra piegato e il becco anche ma, sino a quando non smonto non sono certo.
attacchi e paramotore e portafaro e cavalletto e bauletto ecc ecc
caz!!:(

ledzeppelin 29-05-2011 17:28

Succede pure a me. Qualsiasi striasciatina, graffietto o segno che dir di voglia, calamitano il mio sguardo indagatore pur sforzandomi di posare gli occhi altrove. E poi a cercare di autoconvincermi che tutto sommato non è niente..non si vede bene a meno che non ti metta in una data posizione, con una certa luce ecc. ecc.
Niente da fare il tarlo dell'imperfezione malefica oramai mi si è insinuato nella testa....beati quelli che se ne fregano!!

Bebeto 29-05-2011 17:54

si va be' , ma un conto sono dei piccoli graffietti ! qui si parla di danni abbastanza seri mi sembra di capire !!! altro che imperfezioni :( serbatoio piegato , etc !!!!
THE BEAK ha avuto un incidente abbastanza serio con conseguenze non solo alla moto ma anche fisiche , mi sembra di ricordare :confused:

THE BEAK 30-05-2011 11:04

eh si ! la moto è solo scivolata finendo in un cespuglio la corsa e io contro un muro che ho buttato giù parzialmente:mad: ma i danni ci sono alla moto anche se da prima sembrava una sciocchezza.
ieri è venuto a trovarmi un amico del Forum,il mio guru dell'off;)(grazie Gianlu)e mi ha confortato sia per le mie condizioni fisiche che quelle del GS, si immaginava molto peggio dice.speriamo, perchè io non vedo l'ora di levarmi il gesso e sistemarmi col polso per metterci le mani e smontare!!:-o

Teo Gs 30-05-2011 12:16

...spero per te, che il "danno" economico sia il più leggero possibile !!!

Zeno 30-05-2011 12:56

mercatino dell'usato e fai da te, lo riparerai con spese molto inferiori che in officina ........ ti auguro! ;)

THE BEAK 30-05-2011 15:07

si infatti l'intenzione è di pensarci io per quanto mi sia possibile,perchè il conce ora non sembra necessario, smonto e controllo poi cambio quel che c'è da cambiare o faccio verniciare quello che è rigato

zerbio61 30-05-2011 15:16

Quote:

Originariamente inviata da ledzeppelin (Messaggio 5823528)
Succede pure a me. Qualsiasi striasciatina, graffietto o segno che dir di voglia, calamitano il mio sguardo indagatore pur sforzandomi di posare gli occhi altrove. E poi a cercare di autoconvincermi che tutto sommato non è niente..non si vede bene a meno che non ti metta in una data posizione, con una certa luce ecc. ecc.
Niente da fare il tarlo dell'imperfezione malefica oramai mi si è insinuato nella testa....beati quelli che se ne fregano!!

purtroppo sono cosi anche io ! se trovo un segno nuovo, il tarlo non mi lascia piu', mannaggia !

Tricheco 30-05-2011 17:31

porca pupazza

zavorrina 30-05-2011 18:09

come mi spiace, apprendo solo ora che hai fatto "l'uomo skianto"....vabbè l'importante è che tu sia qui tra noi....la moto si ripara...
un abbraccione deb

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19.