![]() |
abbatuta scimmia valige alluminio mtech
ieri ho comprato le valige laterali nere con la sx "scaricata"
domani le monto.. ho speso 850€ compreso di telaietto ritirate di persona a Verona www.motoricambiweb.it http://www.motoricambiweb.com/index...._image&pID=223 |
Cavoli che belle......più belle di quelle originali!
1100 Gs for ever |
Per curiosità, che capacità hanno?
|
Ottima scelta...così quando cambi moto non sei costretto a comprarne delle nuove!
|
belle e ottimo prezzo!!! quasi come se fossero lv:):)
|
Vorrei vedere il telaio per agganciarle alla moto
|
Molto belle!
|
Belle davvero !! mi sembrano ben fatte ; non hanno quell'aspetto da "vorrei ma non posso" (rispetto alle originali) che ha gran parte della concorrenza. Sarà perché mi piace il colore nero ......
|
domani posto le foto
|
Attendo anch'io le foto dei telai ma il prezzo è scontro? Mi sembra che costino di più
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk |
bravo tutto finalmente
|
i telaietti hanno lo stesso principio di montaggio delle ALU BMW la differenza e che non hanno le alettine interne come attacco ma si montano come le turatect..
e sono neri:eek: |
Vorrei vedere la piastra per top case e magari avere pareri di chi le ha montate.
|
non ho il top case
|
Sembrerebbe che il top case si monta:
Specifichiamo che il fissaggio del bauletto alla piastra avviene attraverso delle staffe, ciascuna delle quali viene stretta da una vite a brugola passante, avvitata dall'interno della valigia ed opportunamente impermeabilizzata con O-Ring: per questo lo staccamento del Top Case durante la marcia diventa IMPOSSIBILE, e la valigia risulta a prova di furto al 100%! E dunque non ha un aggancio/sgancio rapido; ma attraverso viti. |
Quote:
Che culo!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Bellissime le ho viste dal vivo alla fiera di Roma di marzo scorso.
Esteticamente il top su una ADV... un po meno su una STD.... |
Quote:
chi cerca trova... o citazione di Paolo Bitta chi cerca........cerca:smile::smile: |
Quote:
|
con queste valige ci sono andato in spagna 10 gg, caricando sopra di tutto e sono fenomenali, il top case da 55 lt è immenso....ottime!
|
|
Meravigliose e con prezzo accessibile!!! quasi quasi vendo le touring e compro queste!
|
Mah...prezzo accessibile,considera che io con 100 euro in più ho comprato su www.teileineile.de le borse originali del 1200+il telaietto dedicato con relativi nottolini (otto) e le chiavi.
Fate voi... |
a parità di prezzo preferisco le zega
|
cmq complimenti per l'acquisto.........:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |