|  | 
| 
 abbatuta scimmia valige alluminio mtech ieri ho comprato le valige laterali nere con la sx "scaricata" domani le monto.. ho speso 850€ compreso di telaietto ritirate di persona a Verona www.motoricambiweb.it http://www.motoricambiweb.com/index...._image&pID=223 | 
| 
 Cavoli che belle......più belle di quelle originali! 1100 Gs for ever | 
| 
 Per curiosità, che capacità hanno? | 
| 
 Ottima scelta...così quando cambi moto non sei costretto a comprarne delle nuove! | 
| 
 belle e ottimo prezzo!!! quasi come se fossero lv:):) | 
| 
 Vorrei vedere il telaio per agganciarle alla moto | 
| 
 Molto belle! | 
| 
 Belle davvero !! mi sembrano ben fatte ; non hanno quell'aspetto da "vorrei ma non posso" (rispetto alle originali) che ha gran parte della concorrenza. Sarà perché mi piace il colore nero ...... | 
| 
 domani posto le foto | 
| 
 Attendo anch'io le foto dei telai ma il prezzo è scontro? Mi sembra che costino di più Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk | 
| 
 bravo tutto finalmente | 
| 
 i telaietti hanno lo stesso principio di montaggio delle ALU BMW la differenza e che non hanno le alettine interne come attacco ma si montano come le turatect.. e sono neri:eek: | 
| 
 Vorrei vedere la piastra per top case e magari avere pareri di chi le ha montate. | 
| 
 non ho il top case | 
| 
 Sembrerebbe che il top case si monta: Specifichiamo che il fissaggio del bauletto alla piastra avviene attraverso delle staffe, ciascuna delle quali viene stretta da una vite a brugola passante, avvitata dall'interno della valigia ed opportunamente impermeabilizzata con O-Ring: per questo lo staccamento del Top Case durante la marcia diventa IMPOSSIBILE, e la valigia risulta a prova di furto al 100%! E dunque non ha un aggancio/sgancio rapido; ma attraverso viti. | 
| 
 Quote: 
 Che culo!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes: | 
| 
 Bellissime le ho viste dal vivo alla fiera di Roma di marzo scorso. Esteticamente il top su una ADV... un po meno su una STD.... | 
| 
 Quote: 
 chi cerca trova... o citazione di Paolo Bitta chi cerca........cerca:smile::smile: | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 con queste valige ci sono andato in spagna 10 gg, caricando sopra di tutto e sono fenomenali, il top case da 55 lt è immenso....ottime! | 
| 
 | 
| 
 Meravigliose e con prezzo accessibile!!! quasi quasi vendo le touring e compro queste! | 
| 
 Mah...prezzo accessibile,considera che io con 100 euro in più ho comprato su www.teileineile.de le borse originali del 1200+il telaietto dedicato con relativi nottolini (otto) e le chiavi. Fate voi... | 
| 
 a parità di prezzo preferisco le zega | 
| 
 cmq complimenti per l'acquisto.........:D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |