Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Fatto!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=32008)

gluca 17-06-2005 16:01

Fatto!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti,
non so se vi ricordate di me; sono Gianluca il transalpista che vi aveva chiesto lumi sui bauli per il GS.
Ebbene sono felice di annunciarvi che proprio ieri L'HO FATTO : sono andato dal conce BMW di Viterbo ed ho ordinato il mio primo GS1200!!!!!!!!!!!
Oddio ragazzi, dopo 10 anni di transalp, mi sento come se stessi passando dal Liceo all'Università...sarò in grado ?
Vi farò sapere.
Gianluca :D :D :D

Francesco78 17-06-2005 16:05

AUGURISSIMI!
Sono sicuro che non te ne pentirai! :)

Lippolo 17-06-2005 16:05

BRAVOOOO!!!
complimenti! :D :D :D

postilla11 17-06-2005 16:06

AUGURISSIMI :D

Un consiglio... aspetta prima di dare il giudizio... all'inizio ti sembrerà "strana"

Per darti un idea.. trovo che sia come incontrare una bella donna affascinante e intelligente che scopri giorno dopo giorno e ti ritrovi ad amarla e non poterne fare a meno...

niente a che vedere con una sciaqquetta ragazzina che la prima sera ci fai i numeri ma dopo 2 gg ti ha già rotto ....:)

giucas 17-06-2005 16:11

Quote:

Originariamente inviata da postilla11
AUGURISSIMI :D

Un consiglio... aspetta prima di dare il giudizio... all'inizio ti sembrerà "strana"

Per darti un idea.. trovo che sia come incontrare una bella donna affascinante e intelligente che scopri giorno dopo giorno e ti ritrovi ad amarla e non poterne fare a meno...

niente a che vedere con una sciaqquetta ragazzina che la prima sera ci fai i numeri ma dopo 2 gg ti ha già rotto ....:)

...la moto come prolungamento della propria virilità???? :lol: cmq è veo, più ci vai, più ti dà soddisfazioni (...proprio come una donna di un "scerto llivellllo"...):lol:

bepin 17-06-2005 16:16

E fatta!!!! Non ti pentirai! Anche io c'avevo il Transalp ... comunque gran mezzo, fossi migliardario ce l'avrei ancora ...

grigione 17-06-2005 16:22

Complimenti ottima scelta!!! ;) :D

rix62 17-06-2005 16:25

Complimenti!!!

...da "camorrista" a motociclista ;)

p.s.
senza offesa.

caribù 17-06-2005 16:31

complimenti ottima scelta

:D :D :D :D

luke 17-06-2005 16:32

Complimentissimi!!!

Giacam 17-06-2005 16:33

Quote:

Originariamente inviata da gluca
Ciao a tutti,
....
Ebbene sono felice di annunciarvi che proprio ieri L'HO FATTO : sono andato dal conce BMW di Viterbo ed ho ordinato il mio primo GS1200!!!!!!!!!!!
Gianluca :D :D :D

Il tuo primo GS !!! Quanti ancora hai intenzione di comprarne ??? :cool:

Se te ne avanza qualcuno....

Frankie72 17-06-2005 16:41

Quote:

Originariamente inviata da giucas
...la moto come prolungamento della propria virilità???? :lol: cmq è veo, più ci vai, più ti dà soddisfazioni (...proprio come una donna di un "scerto llivellllo"...):lol:

Anch'io c'avevo il transalp e se avessi avuto posto dove metterla l'avrei tenuta.
Praticamente ho dovuto regalarla :mad: :crybaby:

postilla11 17-06-2005 16:48

Quote:

Originariamente inviata da giucas

beh alla fine tutto quello che ci da piacere in fondo in fondo è riconducibile ai piaceri sessuali.... meditate gente meditate..;)

xero70 17-06-2005 16:54

Augurissimi, quando è prevista la consegna???

Saetta 17-06-2005 18:57

Quote:

Originariamente inviata da Giacam
Il tuo primo GS !!! Quanti ancora hai intenzione di comprarne ??? :cool:

Se te ne avanza qualcuno....

Considerando i colori possibili e le modiiche...probabili, da uno ne potrebbe tirare fuori almeno un centinaio :rolleyes: (vedi Pepot !)

Bè, fatti i complimenti di rito :D , come te la sei presa ? (e non cominciamo con i doppi sensi :confused: )

Colore/accessori ecc.

lucianoerre 17-06-2005 20:52

buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

tonigno 17-06-2005 20:56

:D :D :D AUGURONISSIMIII!!!! :D :D :D

:D :D :D goditela! :D :D :D

BmwMotorrad 17-06-2005 22:22

Quote:

Originariamente inviata da Frankie72
Anch'io c'avevo il transalp e se avessi avuto posto dove metterla l'avrei tenuta.
Praticamente ho dovuto regalarla :mad: :crybaby:

Mi metto in fila per quando cambierai quella attuale...il 1150 giusto?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

gastazzoni 17-06-2005 23:27

augurissimi

gluca 18-06-2005 00:32

scusate per il ritardo nelle risposte; l'ho presa gialla fianchetti neri; senza abs, scarico cromato, frecce bianche, manopole riscaldabili, antifurto e paramani.
Sono andato da Roma fino a Viterbo perchè, questo è il bello, dovrebbero consegnarmela fra circa un mese, il conce mi è sembrato una persona molto gentile e soprattutto....affidabile!!!!

cit 18-06-2005 07:52

Anch'io avevo il Transalp

anch'io ho dovuto regalarla
anch'io aspetto il gs
anch'io l'ho presa gialla (fianchi grigi sella grigia)
a me arriva tra 15 gg:wav:

sto friggendo!!!

gluca 18-06-2005 08:24

Certo che dopo 10 anni (prima il 600 poi il 650) so tutto di quella moto, ne conosco ogni comportamento, ogni reazione e forse proprio per questo ho deciso di cambiarla, ho atteso invano che si decidessero a fare il 750 e invece niente...e così ho deciso per il grande salto che, come avevo scritto all'inizio un pò mi preoccupa; mi dispiace anche di dover abbandonare il mio fidato e competente meccanico honda. Ma poi mi basta guardare le foto del GS e penso che...ci voleva proprio, l'ho ordinata l'altroieri e già non vedo l'ora di ritirarla...per fortuna non ci vuole tanto.
Ah dimenticavo: ruote a raggi!!!!

Gaetano1200gs 19-06-2005 09:35

Complimenti ottima scelta, nn ti pentirai. :D

antomar 19-06-2005 09:41

Benvenuto nella "stalla" ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:06.