![]() |
con r1200r ci girate d'inverno
propenso di prendere un r1200r usato, volevo chiedere a voi se d'inverno la usate il mio dubbio è il seguente nn ha protezioni x l'aria!
|
Non ho il 1200 ma ho il 1100. La uso tutto l'anno (eccetto neve). on un cupolino adeguato il vento non è un problema. Anzi, la mia protegge meglio della transalp che avevo prima. (sempre se esteticamente accetti il cupolino).
|
Senza cupolino...neanche la RT protegge dall'aria!!
;) |
ciao io l a r1200r... anche io la uso tutto l' anno ad esclusione della neve....ho il cupolino sport che metto su da aprile fino ad ottobre e poi monto il cupolino della givi alto....manopole riscaldate e non mi ferma piu' nessuno. E' talmente bella che è un peccato non andarci in giro sempre...
|
capito... vuol dire che ci giro pure io...........
|
calcolando che ci giravo con bonneville (che è totalmente priva di una qualsiasi forma di protezione) penso proprio che continuerò anche con rr ;)
|
Tutto l'anno...tranne con strade ghiacciate o neve...
solo cupolino sport e nemmeno manopole riscaldate. |
Pongo, la mia moto in firma ha meno protezioni della tua, e mi diverto anche d'inverno (con ghiaccio escluso :))
Tutto si puo' fare, se lo vuoi... |
redabron complimenti per la moto bellissima....
|
Chi vuole protezione dall'aria non si prende una naked, ma quasi quasi nemmeno una moto....
Chi vuole prendere l'aria si sceglie una moto. Altrimenti una bella scatoletta a 4 ruote e via a girare contenti senza aria, acqua, freddo, vento, caldo e moscerini.... |
Io la prendo più in inverno che in estate...
...soffro il caldo di brutto...e siccome in moto si va vestiti e protetti... ...preferisco stagioni meno torride!! |
e poi il tepore che viene dai cilindri (se allineati) d'inverno è un piacere ;)
|
Ci giro tutti i giorni dell'anno , tanto dove abito non nevica , con qualsiasi tempo , ho il cupolino sport , magari andandoci solo al lavoro , ma non ce la faccio a tenerla ferma in garage , basta avere abbigliamento adatto e magari i paramani che aiutano forse piu' delle manopole riscaldate .
|
L'Importante è avere cupolino, manopole riscaldate,gomme buone e indumenti adatti.
Secondo me è veramente rilassante, specialmente in autunno inoltrato, fare delle girate in collina. Un po di freddo!!! meglio che sudare dentro il casco d'agosto. |
è preferibile girare d'inverno. ci sono meno impediti in moto.
|
Amo la moto e...
.... siccome in moto si deve andare vestiti come si deve... ...adoro il freddo e... ...odio l'estate!!! |
quando avevo la R1150R comperai il parabrezza ISOTTA.. pensavo di usarlo solo d'inverno. Alla fine lo tenni sempre montato.
|
Tutto l'inverno, anche sotto la pioggia. L'importante sono gli indumenti giusti. Ovviamente cupolino e manopole riscaldate possono aiutare...
|
Pongo68.... ti devo scherzare un po'....
Hai 45 anni , siamo manco a giugno , mancano 5 mesi ad ottobre , e tu te stai a preoccupa' del prossimo inverno?? ..e come fai con l'aria in testa quando ti aciughi i capelli??? :yawinkle: |
comunque vi assicuro che quando si esce con -9° non c'è cupolino, manopola riscaldata, paramani o guanto invernale che tenga... si soffre
|
Tutto l'anno, ma anche io preferisco l'inverno, basta coprirsi bene e ci sono meno impediti per strada :lol::lol::lol::lol:
|
comprata r1200r 2006
adesso sono uno di voi, ieri mattina ho comprato l'r1200r del 2006 con 33k full optional 8500 euro gomme nuove, nn vedo l'ora di averla. grazie a tutti x i consigli.
|
Ho usato la rr per 41000 km, tutto bene ma ora con l'RT è un'altra cosa
|
Quote:
concordo, quoto e sottoscrivo;) anche se io sono favorito dal clima un po più mite che abbiamo in terronia, cmq in inverno la uso con temperature fino ai 4/5 gradi...sotto evito di uscire perchè alla fine uso la moto per divertirmi nelle uscite del sabato e della domenica e se la temperatura è quella e per strada si ha sempre bagnato o roba simile allora non ne vale la pena uscire...vero è che qui stare ssotto i 4/5 è raro..quinid la uso sempre e senza cupolini o paratie di sorta...NUDA |
Anche io la uso tranquillamente di inverno, abbigliamento pesante, cupolino e manopole riscaldate, anche se invidio il GS per i paramani che secondo me fanno molto di più che le manopole.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:54. |