![]() |
per far contento PIVELLO.....
posso confermare di avere avuto ben due giesse.....
ed in tempi non sospetti...... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
...l'ho sempre detto che sei una brava persona!!
ahahahahhahahahahaha |
Questo si chiama fare outing, bravo Claudio la tua sincerità ti fa onore. Ora mi espongo anche io: ho addirittura corso in bici da giovanissimo ;)
|
Se è per quello, uno l'ho avuto pure io! E il migliore mai prodotto: 2006!
|
Mi state commuovendo, dovrò comprare un KTM anche io?
|
Quote:
....no.....rubala!!..............è più divertente!! |
Quote:
|
Bianca? O nera?
|
|
e qui dalla immagine si vede chiaramente il GS è una moto che va in fuoristrada ...infatti è fuori dalla carreggiata
|
Tutta pulita in mezzo a tanto sporco come non ne ha mai visto la mia moto :(
66 insegnami qualcosa!!! |
Uso non consono!!!! Ora che ho fatto outing, vi posso dire la verità .... Ho avuto anche un tmax e non sempre vedevo la differenza con il giesse!!!!!
|
E comunque l'unica moto totale e' il 990!!!!
|
Roby....ma è la strada per il Lago Scaffaiolo??........
|
La strada e' quella ma il giesse lo hanno portato su con l'elicottero solo per la foto
|
Scherzi a parte, io mi sono trovato bene con entrambe. Anche se il 1150 era piu' solido ed incuteva maggiore sicurezza. Il 1200 più plasticone.....
|
....ehehehehheehhe...la ghisa ....è la ghisa!!........
.....quando diventerò più vecchio e le forze mi abbandoneranno un po'..........solo allora depositerò la pesante ghisa per qualche cosa di più maneggevole.......ahahahahahhaahah |
Animal, se dovrò mai vedere te senza forze io sarò diventato bellissimo..... Ahahah dopo la ghisa bmw ti tocca un URAL ....
|
La prova per me era la scia dei camion. Con la ghisa uscivi ed eri sui binari... Con il 1200 la scia la sentivo.....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
sono i tornantini del giovo ascendere ....
faccio outing.....3 gs adv 1150, 1 gs 1200 adv( però non l'ho mai messo in moto)...ahahahah poi ho visto la luce |
eccheddiamine! mi volete umiliare:lol::lol::lol:
vabbè ci ho il T-max e la differenza con il GS la sento:mad::mad::mad:, mi avete scoperto: non sono Clamore:lol::lol: però giuro che sto tentando di venderlo, solo che forse chiedo un po' molto(essendomi appartenuto non ha un valore aggiunto?:blob::blob::blob:) |
testina di vitello bolognese vuoi vendere il gs o il t-max? ci mancherebbe anche che ti mettessi a fare lo sborone con il kappone adesso
|
il t-max, il giesse non si vende. so 'guidare' solo quello, negli altri non so come si mettono le marce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |