Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ingordigia....peccato capitale !? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=320047)

Panda 27-05-2011 12:10

Ingordigia....peccato capitale !?

non dico sempre.....ma ogni tanto. Parlo del girare da solo, senza ragazza dietro, senza compagni/amici/fratelli di giri. Una mezza giornata tu e la moto contro le curve,quelle che conosci a memoria, che ogni volta sembrano aprirti scenari nuovi e prospettive mai viste. Quelle curve dove sai che puoi spingere un pò di piu’, dove l'unica altra cosa che troverai su quella lingua nera è la tua ombra, li a ricercare un po’ di pace interiore e relax da una settimana o un periodo pesante. Penso che ogni tanto una giornata senza parlare, ad ascoltare quel meraviglioso ruggito che solo la tua moto ti regala è l’unico, o forse uno dei pochi, vero momento di appagamento che un motociclista ha nella sua vita. PARLO DI SANA INGORDIGIA. Ed è per questo che domenica, acqua, neve, sole, grandine, fuoriuscite atomiche e ceneri vulcaniche non mi impediranno di essere INGORDO…..!
ne ho bisogno, come un tossico in cerca di eroina, una ninfomane in cerca di compagnia....come un aperol con il ghiaccio, quindi sarà :
IO & ERAGON vs CURVE & PAESAGGI MONTANI

Ma ora ditemi, sono io che sto fuori o è una sentimento che in fondo in fondo provate tutti…..?

Panda 27-05-2011 12:11

sorry....ho sgaliato a postare..........si pò mandare sul walwal? danke

uastasi 27-05-2011 12:20

ebbene si, sono un peccatore!!!!!!!

nio974 27-05-2011 12:36

E allora siamo in tre!

uastasi 27-05-2011 12:38

.....a ballare l'alli galli.........

beninteso: noi tre commettiamo lo stesso peccato, ma separatamente, in aree geografiche diverse del paese e anche in momenti diversi

no, cosi', giusto per la precisione......:lol:

teo11 27-05-2011 12:42

Il girare ogni tanto in solitaria, senza compagna e senza altre moto è per me ossigeno puro: salgo in moto, faccio il percorso che più mi aggrada e mi fermo (a volte non mi fermo nemmeno) dove e quando preferisco.....
Nessun impegno, nessuna distrazione data dal guardare i compagni avanti o quelli dietro...nessuna voce nell'interfono....nessun "dove ci fermiamo??" "ho fame" "io devo fare benza".....solo i miei pensieri.....

cobra65 27-05-2011 13:08

... sempre e rigorosamente con gli amici... ma altrettanto rigorosamente da single...!

iapappy 27-05-2011 13:17

lo faccio molto spesso ,è molto rilassante

Nonvadoinmacchina 27-05-2011 13:17

anche a me piace girare solo, però negli ultimi tempi preferisco avere la compagnia della zavorrina. Mi rilassa e mi diverte, forse perchè da 6 anni a questa parte il rapporto sta diventando sempre più complice.

io domenica faccio: Como - Livigno (tunnel)- zemez - San Moritz - Chiavenna e poi credo di tornare a casa.

se vi incontro faccio finta di non conoscervi .

Ma scusate un'OT ma adesivi?

GISTO 27-05-2011 13:33

anche io sono ingordo!

Deleted user 27-05-2011 13:34

Quote:

Originariamente inviata da Panda (Messaggio 5819052)
sorry....ho sgaliato a postare..........si pò mandare sul walwal? danke

si, hai sgagliato a postare, mona ....

Tricheco 27-05-2011 13:36

solo è meglio

Lecrocodrilecouronè 27-05-2011 13:50

Dimmi con chi vai e ti diró chi sei...

nathan 27-05-2011 13:59

sono il quarto.

danny62 27-05-2011 14:03

Per citare il maestro Gaber:

"e quando sei lì sopra di lei, fermo, rilassato; anche lei ferma, non si sa se rilassata. Riassumiamo: io avevo avuto l'orgasmo… ghinnn! Niente a che vedere con quelli che mi organizzo da solo. Ma un discreto orgasmo per essere in due"

motocross20 27-05-2011 14:19

ingordo anch'io

Teo Gs 27-05-2011 14:24

...e io il quinto :) !!

Alessandroprimo 27-05-2011 15:03

di frequente solo,come solo andavo per rocce e ghiacciai.Un po' più pericoloso che andare in moto,ma tanto bello........:D

alexcolo 27-05-2011 15:24

"si è soli con tutto ciò che si ama"

Novalis

peka63 27-05-2011 15:29

Ci sono anch'io.Ormai sono a disagio in gruppo,troppe distrazioni.Mi piace invece essere accompagnato sulla moto,sia moglie che figlie,a rotazione,ogni tanto.Mercoledì,giretto tranquillo con moglie in valtellina,pausa pranzo alla "Brace"per un bel piatto di pizzoccheri accompagnato da 1/4 di vino rosso e ritorno altrettanto tranquillo.

PATERNATALIS 27-05-2011 15:30

Mi piace farlo, ma io non vado contro le curve. Le assecondo. E mi diverto da pazzi.

CISAIOLO 27-05-2011 16:20

Sono molto ingordo anch'io spesso vado in giro solo godendomi appieno la moto senza dover adattarmi al passo degli altri e fermandomi dove e quando voglio.

tonigno 27-05-2011 18:20

Soffro della stessa ingordigia!!:D:D
La cosa che mi piace di più è non "dover" tenere il passo, o aspettare altri ecc.
Posso fare quel che voglio, guidare forte o gustarmi il panorama .... ma soprattutto ... la veragoduria è poter restare solo con i miei pensieri!
;)

pv1200 27-05-2011 18:57

non so se trattasi più di ingordigia o di egoismo io propendo per la seconda credo sia proprio nella mia natura di motociclista e concordo con tonigno vado guido e faccio ciò che voglio al mio ritmo certo a volte è bello stare in gruppo seguire le scie di chi porta la moto meglio di me ma mi accorgo in quel caso di star meglio ultimo avere già qualcuno dietro mi infastidisce ma da soli è il top quando il rapporto moto-pilota è il massimo

saveriomaraia 27-05-2011 22:37

lo scorso w.e. sono stato al mototour d'abruzzo http://www.quellidellelica.com/vbfor...305018&page=12 in bellissima compagnia.
Dopo il pranzo di domenica sono ripartito da solo prima degli altri, da fonte vetica (campo imperatore) verso casa, sull'adriatico.
E' stato un vero, grande piacere guidare da solo seguendo solo il ritmo del mio cuore, ora pennellando le curve a gran passo ora facendo il turista. Dev'essere stato anche il paesaggio particolare dell'altopiano, che per chi non lo conoscesse è il posto dove hanno girato "lo chiamavano trinità" e molti altri spaghetti western, sarà anche stato il tempo incerto a dare una luce strana e particolare all'altopiano, ma ho provato emozioni fortissime, più del normale, anche considerando che il "normale" quando si va in moto è già molto intenso, e solo chi ci va può capire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02.