![]() |
Abbigliamento Polstrada
Ieri ho visto, di scorta al Giro, alcuni motociclisti della Polstrada con una giacca tecnica e non in maniche di camicia.
ERA ORA!!! Mi ha invece incuriosito che alcuni avevano una giacca che pareva contenere l'Air-back. Ho visto giusto? Se sì di che marca è? |
mi sa dainese.
su easy driver di sabato scorso, mentre pranzavo a volume bassisimo, hanno fatto vedere i poliziotti conl e multi stradae una mezza figa in divisa che spiegava qualcosa sui giubbetti. Poi hanno fatto vedere uno in pista che si buttava per terrra e rotolava col giubbetto. tutto sembrava la solita marchetta e non l'ho ascoltati per niente. |
Un mio amico che lavora alla stradale in moto ( BMW R850RT), come scorta al presidente della repubblica, usa abbigliamento dainese.
|
trovato ...
http://www.ilgiornaledivicenza.it/st..._la_sicurezza/ era ora che li vestissero da motociclisti. Finalmente 'sti ragazzi hanno le protezioni!!!!! Mi dà solo un pò fastidio vederli viaggiare con il modulare aperto. |
Quote:
|
le solite lucciole, per lanterne....
|
Il problema è che per legge non potrebbero utilizzarlo perche non omologato.
Cioè durante lo svolgimento di un lavoro ritenuto pericoloso e si ha bisogno di un abbigliamento specifico, questo deve essere omologato. Per esempio le scarpe antifortuni nei cantieri. |
Non fare quello che fa il prete, fai quello che dice il prete.
1100 Gs for ever |
il problema e' uno solo... l'avete vista la foto del polizzzziotto con la giacca dainese sulla moto???? la moto e' una ducati multistrada della polizia.... aaaaooohhh qui ci danno del gas.........
|
I carabinieri usano dainese
|
be' alla fine sono felice per il miglioramento della loro sciurezza, omologate o no :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56. |