![]() |
Toc.. Toc.. Si può? Ciao sono Manuel
Ciao a tutti,
mi chiamo Manuel, sono della prov di CN e ho 42 anni (quasi). Veniamo però alle cose importanti: ho un ADV 1150 '03, mia prima BMW. Dopo aver avuto tante moto (dai 14 anni in su per forza), anche di generi diversi (unico denominatore comune: mai molto care) sono approdato all'Elica. I motivi sono stati le opinioni favorevoli di molti riguardo al GS in particolare, ma soprattutto un noleggio/test con il GS 1200 lo scorso anno. Ho tenuto la moto per 36 ore e sono sceso dopo 1.130 km di curve: innamorato! Però con tutti le altre passioni (i balin diciamo qui in Piemonte) che ho, non potevo proprio permettermela nuova e così il 14 gennaio 2011 ho comprato questa SIGNORA MOTO! Ho percorso circa 4.500 km (a colpi di 800/1.000 a volta) e sono davvero molto soddisfatto. Basta mi sto dilungando troppo. Aggiungo solo che non sono uno che con la moto ci va al bar, quando salgo è per fare un bel po' di strada, per cui spero di incontrare altri con la mia stessa idea della moto. A proposito: qualcuno è in giro questo weekend?;) Ciao Manuel |
wilcommen e complimenti per il mezzo ottima scelta!!!
|
Benvenuto !
|
ciao bentrovato
|
Benvenuto!!!
|
ciao bentrovato un saluto a saluzzo che ricordo sempre con piacere
|
BMWenutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Un ringraziamento a tutti per il BMWenuto!
PV1200 sei stato a Saluzzo di passaggio o ci hai vissuto? |
benvenutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
|
ben venuto complimenti x la moto
------------------------ r1150r |
ciao e benvenuto anche da Bergamo !!!!!!!
|
benvenuto!!!!!!!
|
Ciao manuel, benvenuto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |