![]() |
nostro forum non funzionante ieri
Ciao, ieri, per tutto il giorno non sono riuscito a collegarmi.
Compariva una scritta del tipo ''google chrome non trova l'indirizzo o è stato spostato ) Ho provato con altri browser ma nulla. Al chè pensavo a un guasto proprio del forum. Poi stamattina vedo che ieri funzionava. Secondo voi cosa è successo? ero da Genova con connessione chiavetta la3 |
era la giornata dedicata alla disintossicazione da forum.........
|
Ieri ha funzionato; potrebbe essersi trattato di qualche problema di dns del provider 3
|
la chiavetta non c'entra.. io ho avuto difficoltà da fissi, portatili, tablet ...
|
Quote:
|
Io stranamente riesco a connettermi via tapatalk, ma non da web...
Com'è possibile? on Android/Tapatalk |
ora riesco a collegarmi da fisso... ieri completo black out...
|
vi vedo in difficoltà......aiutino ;) :)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=319917 |
...ero in crisi d'astinenza :)!!!!
|
...ZK!!
...Solo stamane son riuscito a connettermi..........ù ....e ieri m'è toccato pure lavorà!!........................pazzesco!! Non fatelo più!!............... .....Linee del cakkio...........................in Burundi funzionano meglio.............. |
Ma non è che abbiamo subito un attacco da parte di hacker "Intutati" che ci hanno oscurato ?
|
Quote:
|
boh strana questa cosa. io non uso i dns di telecom (alice), ma gli opendns,ma lo stesso ieri non accedevo qde...
|
io uso quelli di google con linea infostrada e nisba...
|
anche io ieri niente, oggi va bene
|
E una volta brucia Aruba, e ieri non ci si collegava perchè i server non vanno.... non è che ogni tre giorni devo chiamare lo psicanalista per una seduta d'urgenza...:(:(:( quello costa. Non succeda più vi prego o avrete sulla coscenza uno psicopatico in più :mad::mad::mad::mad:
|
... si anche a me non funzionava... ho provato anche a "pingare" l'indirizzo IP ma era fuori linea... il ping sul "www" era fuori linea... boh!
Oggi è tutto ok... Ho notato che oggi è cambiato l'indirizzo ip corriposndente al sito... è stato forse spostato l'hosting? |
c'è stato un problema con gli indirizzi IP dei server, ora i DNS internet della rete si stanno riallineando, ora alcuni sono aggiornati altri si stanno aggiornando quindi con alcune connessioni va con altre ancora no, entro 24 ore dovrebbe essere tutto a posto
|
meno male... avevo già riempito la vasca da bagno e preparato le lamette...
|
:!::!::!::!::!::!::!::!:
Aspita il Gran Visir!!! :!::!::!::!::!::!::!::!: |
Quote:
...Abii..............come cakkio ti fai la barba la mattina???............ ahhahahahahahahahahah |
|
Stoico......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |