![]() |
X K1200LT, Diavoletto/Puzzetta, TUTTI
PRIMA DI APRIRE UN NUOVO THREAD CONTROLLATE SE NON CE NE E' GIA UNO APERTO CON LO STESSO ARGOMENTO !
Questo aiuta chi legge a dover rindorrere più thread ed aiuta a economizzare le risorse del server. Grazie |
Ipse dixit! (concedetemelo) :cool: ;)
...comunque non ha torto. :lol: |
Ho capito ma erano due cose differenti.
il mio era la MIA esperienza di Ieri... NON ERA UNO STESSO ARGOMENTO.erano le MIE sensazioni....ERA IL MIO POST.... non avrà torto....tecnicamente.....ma che due coglioni....con tutte le cagate che si scrivono qui dentro.....proprio un post in cui si dice qlc di serio e non su come è questa o quella stendista......ma che cazzo |
A Diavolè non l'ho mica censurato!!!! L'ho solo accodato ad un altro thread...
|
Quote:
quoto al 100%! |
ahahahahahahah
:lol: :lol: :lol: me fate morì! :lol: |
Quote:
L'accodamentio Mi sta sui coglioni....che te devo di'....... |
Quote:
Quando Puzzetta cià ragione, cià ragione! 100% |
Quote:
|
Io voto per Puzzetta.
Muttley sta diventanto peggio della Signora Rottermeier |
Quote:
Questa non è male... :lol: :lol: :lol: |
VABBUo'.....che devo di.....
...........muttley...per me è 'na cazzata....poi.... .. |
Quote:
|
come dicevo nel mio post, io non voglio insegnarti a fare il moderatore, però con il tuo potere hai prevaricato i miei diritti e quelli di coloro che hanno scritto le loro personali impressioni .
è stato un abuso indiscriminato del potere che razionalmente il GV ti ha concesso,ma che tu dimostri di non meritare. |
Quote:
ecco!!! (+10caratteri) |
Lo so io cosa é successo.. Muttley ha preso il morbo guzzotico ..
http://www.guzzisti.it/forum/phpBB2/...pic.php?t=7280 Diciamo che in linea di massima ha pure ragione.. però se si decide di fare così (nel tecnico ci si prova) IMHO bisognerebbe prima attaccare un bel memo e poi procedere con gradualità.. |
Diciamo le cose come stanno, Mutley stà rompendo da tutte le parti, per me è il solito pirla che ottenuti i gradi da caporale si sente un generale alla conquista del mondo.
Serio OFF Muttley va da vi le ciap! |
:D :D :D Scusa Muttley vai a moderare Apriliaontheroad e non fare incazzare puzzetta :D :D :D
Sharkold |
non ho capito molto di cosa è successo ....ma per solidarietà da Piemunteis
do ragione a Puzzetta..... :D :D :D :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25. |