![]() |
BMW Comfort shell, 50 Uomo
VENDUTA SI PUO' CHIUDERE
Giacca comfort shell come nuova, grigio antracite come da foto: - taglia 50 300 euro - in condizioni perfette. Se spedite previo ricevimento bonifico, + 12 euro per pacco 3 gg (incluso costo scatola). Preferisco consegna a mano. http://img856.imageshack.us/img856/6...ortshell50.jpg |
Interessato 50 uomo ma sembra macchiata la giacca o sono le foto? Prezzo finale? Ciao e grazie
|
[...mod...]
La giacca è in ottime condizioni, non ha né macchie né graffi (vedi feedback di vendite sul mio profilo). 250 € (+ eventuali spese di spedizione, come sopra). :hello2: |
interessato tg 50 uomo
fammi sapere ciao |
Io passo grazie cmq
|
passo anche provato tg ciao grazie
|
interessato al 50 uomo...
posso avere piu informazioni sul prodotto e foto. stefano.ermete@gmail.com |
|
Ciao Marcello, se mi va bene la prendo io!
Chiaramente rispettando la fila. Garantisco per lui perchè ho comperato la parte sotto :lol: Scusa se non ho fatto feedback, ma da quando ci siamo visti ho organizzato due fiere, un matrimonio (il mio) e divento papà a breve...:D ah, sto anche cambiando casa......:confused: |
alchimista hai la precedenza, poi davideqq; se non la prendete c'è timerider. Mando un MP ad Alchimista e davideqq.
timerider, piacere risentirti. Ricordo che avevi il primo figlio in arrivo... questi si che sono eventi! Per la taglia, magari provala in uno shop BMW; per l'eventuale consegna, possiamo fare come l'altra volta. saluti! |
Alchimista non ha risposto.
@davideqq: la giacca e' stata acquistata nel 2009. La precedenza ora a te, prego fammi sapere. Saluti, |
lascio a timerider perchè ieri ne ho acquistata una (non sentendo nulla pensavo fosse venduta ad alchimista... sorry)
|
@timerider?
saluti |
Venduta a timerider!
|
messo a posto tutto
|
ottima giacca!
Mdon, come faccio a inserire il feed-back? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:50. |