![]() |
Ho provato la Street Glide!
Sono andato in concessionaria molto prevenuto, proviamo sto cancello!
Ho dovuto ricredermi, non è un cancello, è guidabilissima, frena bene e il motore (103 pollici) è fantastico (stock). Comodissima, nessuna vibrazione, appena tocchi il gas ti proietta in avanti con una coppia inaspettata e potente. Cruise control comodissimo, riparo aerodinamico ottimo. Unico neo le sospensioni posteriori molto rigide. Insomma, una vera sorpresa, bellissima moto. |
se attendi ne prendiamo 2....
che dici?? che colore hai provato?? |
Fab...
dovresti cambiare nick secondo me.... diavoletto tentatore lo trovo più appropriato...;) |
è un anno che te lo dico . ;)
|
Quote:
|
Totò, lo so, ricordo bene.
|
Quote:
|
io proverei la standard però, uguale ma molto più economica e poi ci metti quello che vuoi (senza dover pagare accessori che poi non usi.;))
|
Quote:
|
Quote:
dimenticavo di dirti....che ohlins lavora anche su HD....e da andreani group c'e' un ragazzo in gamba che ti illumina su tutto! ciao Sanny! |
Quote:
|
peccato che non la importino più, con quattro soldi (circa 500 euro) aveva tutto per viaggiare.
|
Intendete la Electra Glide Classic?
|
no la standard
|
comprati un king almeno vedi la strda ziofà...
tutta quella plastica davanti è orribile http://img151.imageshack.us/img151/8510/dsc03550d.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Le sospensioni dietro sono ad aria: bisogna regolarle :)
|
Si possono alzare un po'?
Briscola, non ci sono Road King! |
Quote:
|
skito ........... che brutta cera hai!!!!!
:lol::lol::lol::lol:;) |
Ciao palla felice di leggerti;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo come funzionano sotto la Soft quegli ammo SHOWA!!! vero? |
Quote:
cazzarola...cmq che che se ne dica...L'HD ha il suo perche'...sabato scorso dopo una settiman in giro con il gs....arrivo a casa scarico tutto, lavo la moto...e poi ho tirato subito su l'HD.....che sensazioni!!;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33. |