![]() |
Impermeabilizzante giacca 3 strati
Ciao
questo fine settimana mi arriverà l'impermeabilizzante P70 dell'ALLEGRINI per poter impermeabilizzare un minimo la giacca a 3 strati dopo che venerdì scorso avendo dimenticato il secondo strato mi sono infradiciato ed ora vorrei poter garantire almeno qualche minuto di impermeabilità senza dovermi fermare alle prime 4 gocce. So che molti storceranno il naso ma una giacca in gore tex mi fa morire di caldo ed io di perdere 10 minuti a mettere lo strato impermeabile mi girano le scimmie e quaindi avendo un parente che lavora dentro l'ALLEGRINI mi faccio portare questo prodotto professionale a spruzzo (no gas) per impermeabilizzare i tessuti tecnici. Se qualcuno fose interessato a sapere come va sarò lieto di testarlo sotto l'acqua per poi poter dire se funziona e coe funziona. |
bene rota aspettiamo la prossima doccia
|
Anch'io ho provato un'impermeabilizzante a spruzzo ma se non viene dato uniformemente - per esempio sulle parti meno esposte della manica della giacca - non si ha un risultato soddisfacente. Ora proverò un prodotto che si usa durante il lavaggio e che quindi dovrebbe garantire una sicura uniformità di applicazione. Ti farò sapere del risultato ma ne ho già sentito parlare molto bene.
|
Il nome? :arrow:
|
Io se qualcuno è interessato ne mando un 200 cc a spruzzo a grattis (zona pc per consegna a mano)...poi se funzia....ne smercio a litri hi hi hi
|
Quote:
|
The name.... io sn un uomo privo di pazienza pertanto quoto Rota... il goretex mi fà morire di caldo e dunque... lui chi èèèèèèèèèè il suo nome qual'è..?????;);););)
|
Quote:
Se può essere utile............... Questo è il sito. http://www.nikwax.com/it-it/activity...ty=MOTORBIKING Il prodotto potrebbe essere questo? http://www.sportownonline.com/artico...ail=1873&lg=it |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:25. |