![]() |
Honda CB 400 Four - Epoca
Honda CB 400 Four del 1979 con 28.223 km, documenti e targa originali (sigla prov. MO).
A 24.000 km sono stati sostituiti la membrana serbatoio olio freno, catena, corona, pignone ed è stato montato un nuovo silenziatore originale Honda (400 euro). Nelle foto non è visibile, ma è stato installato il paramotore originale ed il paraspruzzi del parafango posteriore. Appena eseguiti i seguenti lavori: sostituzione cavi comando gas e frizione, olio e filtro motore, filtro aria, candele. Pneumatici all’80%. Scadenza revisione Luglio 2012. La moto è un ottimo conservato ed io sono il terzo proprietario. Usata esclusivamente per il tragitto casa-lavoro e ricoverata sempre in garage. E’ iscritta al registro storico FMI pertanto paga assicurazione e bollo ridotti. Fornisco manuale di uso e manutenzione oltre a quello da officina e ricambi. La richiesta è di 3.400 euro. Valuto permute, ma niente sPooter! Non compresa nel prezzo è disponibile la sella sport ad euro 200. La moto si trova a Castelfranco Emilia (MO). http://img846.imageshack.us/img846/7931/latodx.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Prezzo ritoccato.
|
piccolo up.....
|
Molto, molto bella
|
E' stupenda, veramente complimenti :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Scusa l'intrusione ma non ho potuto resistere :!: Ciao :) |
Ti può interessare una Africa Twin RD03 del 1988 tutta originale con 42000 km?
|
Parliamone .................................................. ..................
|
Ho un amico interessato ti ho scritto in MP
|
ciao, ricordo me ne avevi parlato (in grecia con Sacchini)...molto bella, peccato anche venderla.
|
Spettacolare, ti valga come up...ora sta scimmia chi me la toglie? :arrow:
:mad::mad: |
Quote:
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |