![]() |
CB 1300. Ci siamo quasi !
- Pistoni superribbassati (con 2 erre)
- Power Commander - Albero a cammes arrivato fresco fresco dal Giappone - Cerchi Marchesini oro - Scarico Ajko - Breaking Wawe - Pompa freno Discacciati - Filtro K&N - Showa rossi post. - Hyperpro progressive ant. ecc. ecc. |
una sola domanda... PKE'???
Su un opera d'arte del genere queste cose non si fanno... a'nfamoneeeeeeeeee!!! |
Concordo sul "perchè"..
..in ogni caso, sarebbe bello vedere qualche foto dettagliata!! |
basta che poi posti qualche foto....
:) |
C'era l'offerta al Lidl ? :lol:
Poi posta foto che sono curioso. ;) |
CB1300?!?!?
aspetto le foto!!! ;) |
motori fatti per nascere chiusi e restare tali per tutti i 250mila km di vita della moto
:-( |
Attento, l'albero a camme potrebbe essere radioattivo.......
|
Come rovinare una moto...ti prego, non mettere foto...sarebbe troppo doloroso...è una moto meravigliosa così com'è...io ho preso una XJR (nuova) da poco e non è escluso che ingrandisca il mio garage con una cb 1300 (usata)...sono le due più belle moto in circolazione...chi le modifica è in cerca di altro ma non lo sa....
|
se ti serve il portapacchi originale io h ancora quello della mia .
|
a dimenticavo ho anche un filtro dell' olio nuovo ed il copri serbatoio bagster con borsa.
|
Quote:
http://i51.tinypic.com/2ec0igy.jpg |
|
ma a che prò...stravolgere una moto...meglio cambiare no?! :)
|
Fumata nera.
Il mio meccanico-mago ha scoperto, da un'inezia invisibile ad occhi umani, che era caduta e rimessa a posto benissimo. Ma sempre caduta ... Per fortuna che avrebbe iniziato il lavorone lunedì. Chiamato quello che me l'ha venduta: domani gliela riammollo. La ricerca continua ... |
...Azz ti sei salvato in tempo :) !! Buona caccia !
|
Le CB sono moto che hanno segnato una epoca. Dal fascino senza età. Io ho una cb four del 74 e ancora mi fermano per strada per farmi i complimenti e ricordare assieme gli anni in cui era la moto più ambita e quella con cui si facevano le corse...
Cercane una buona e trattala bene. |
a me num me pias
|
Quote:
|
visto che capolavoro mangia ????
|
che moto!!!
Mi piace tantissimo... Orsowow peccato che stai a Roma...mio fratello credo che voglia vendere la sua! colore grigio del 2004 o 2005 non mi ricordo... anche se secondo me non dovrebbe farlo!! |
Quote:
moto caduta è da evitare come la peste .... credimi ... sono solo paranoie comunque sono scelte rispettabili :) |
Che vuol dire caduta?
Che ha il telaio storto??? :mad: Tutte le moto cadono. |
Hai ragione Mansuel.
La mia moto preferisco cada con me (sgratt sgratt) Se l'avessi vista rotta e controllato i lavori di riparazione, non avrei avuto alcun problema. Più volte sono caduto con la moto. Smontata tutta, un controllo da Scardino e rimontata. |
Quote:
Roma Catania in aereo. Anno ? Accessori ? Kilometri ? Caduta ? Foto ? Richiesta ? Vabbè, famme sapè ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:24. |