Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=80)
-   -   f650 96, rumore dal cruscotto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=319796)

puneatch 24-05-2011 21:31

f650 96, rumore dal cruscotto
 
ciao, oggi ho provato circa 20 km di sterrato ad andatura un pò sostenuta, adesso ad ogni buca o frenata davanti sento un toc proveniente, mi pare, dall'interno del cruscotto. Qualcosa si deve essere allentato o rotto, ma dall'esterno non si nota nulla..qualcuno ha avuto esperienze simili?
grazie, brum brum a tutti.

alessiots 25-05-2011 11:03

Oddio detta così potrebbe essere tutto o niente, anche qualcosa legato alle forche davanti, come se arrivassi a fondo corsa, potrebbe essere in qualche modo lo sterzo i cuscinetti, prova a vedere se la ruota da sollevata ha qualche gioco o se scuotendo l'anteriore senti qualche rumore.

puneatch 27-05-2011 19:39

ciao Alessiots,
allora mi sa che hai fatto bingo. Anche se scuotendo i foderi delle forcelle non si nota un gioco particolare, ho provato a stringere il dado di mantenimento del cannotto e..l'ho fatto con le mani..
adesso provo a stringere tutto (ghiera, trattengono gli steli alla piastra e dado di mantenimento) poi ti dico..
grazie, brum brum!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©