![]() |
Honda VR4 Crossrunner
a voi i commenti !
http://blogs.insideline.com/straight...osstourer.html ----------------------------------------- GS di plastica |
merDavigliosa.............:mad:
|
Honda VR4 Crossrunner
scusate, già pubblicato
prego i moderatori cancellare. -------------------------------------- GS di plastica |
Quote:
|
proprio ieri sera ho visto parcheggiata dal vivo la honda crossqualcosa, insomma la 800.
Ho guardato un po' l'estetica, ci ho girato intorno...da vederla sembra un "delfino curioso" piu' che una moto. |
questa si chiama "Crosstourer"
|
Dietro sembra un Cbf, davanti un Varadero senza un pezzo, il resto non lo sò, bisognerebbe vederla dal vivo.
|
Ma che gran tedio, ci deve essere un rimedio....
|
Curioso di vedere come smaneggeranno il motore del VFR1200, sicuramente non sarà solo una diversa mappatura, ma verranno cambiate anche le camme, forse anche peso volano... per avere una erogazione completamente diversa.
Per me, potrebbe venir fuori "IL" motore. |
vista ieri per strada. sembra una motoretta piccola e agile. Non male come linea ma piuttosto insignificante. Non penso sarà una best seller. Forse lo sarà il prossimo 1200, magari adv. Cmq honda è sempre honda e le moto le fa bene. Chi le compra in genere rimane soddisfatto.
|
temo ci sia un po' di confusione tra due modelli Honda diversi
|
a me num me pias
|
a me me pias
|
chi devo quotare dei due ?
|
Quote:
|
Quote: