![]() |
Nn nuovo Fotoshop sul.............
Come da titolo un nuovo Fotoshop sul GS 1300 raffreddato a liquido, non mi sembra che sia mai stato pubblicato. Ma se sbaglio corriggetemi :lol:
http://img151.imageshack.us/img151/8555/rresize.png Fà molto Mazinga Zeta. Lamps, Stefano. |
Lè brutta parecchio!
|
secondo me è brutto solo il faro anteriore.
|
sembra la crossrunner....
|
ah ecco!
non è colpa del Gutturnio, allora! a meno che non lo stia bevendo anche tu |
prendi un multistrada 1200...un gs...immagini del boxer 2011...mischia il tutto e avrai questa schifezza...
|
A me ricorda il Suzuky Big 800...
Alberto |
non mi piace....
è un incrocio tra GS, Crossrunner e MTS..... |
:(:(Non mi piace!!!:(:( Mi sa un pò di Multistrada. E poi non si può cambiare il bellissimo gruppo ottico del GS!!!
|
...proprio brutta !!
|
Mi fa lo stesso effetto delle ostriche che han preso una botta di caldo :pottytra: :pukerigh:
|
Ma un photoshop con un paio di forcelle vere non riescono a farlo?
DogW |
Quote:
....quale faro??? :scratch: |
ammazza che cess....:mad:
|
Quote:
confermo. i vertici bmw hanno deciso che goldrake, ultimo chef desiner, ha rotto il cazzo |
comunque quando uscirà ci sarà la corsa a comprarla.......anche se la faranno come nella foto
|
no no, non sarà più boxer... no no no.. me l'ha detto mio cuggino...
e poi non si può rinunciare al faro assimmetrico |
Mamma se è brutta quella roba!
|
a me invece il raccordo cupolino faro piace.
|
a me piace di brutto.... ma tanto non la faranno così e non potrò permettermela... quindi nisba!
|
Come già detto.. Brutta brutta e tutti andranno a comprarla.. A me piace anche se questa è solo fotoshop e in effetti è un incrocio fra GS Crossrunner e MTS. Ripeto tutti ad aqcuistarla appena uscirà e sarà molto vicino ai 20.000 eurini.. Siamo proprio dei rinco..
________________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
bella ma mi sa tanto da fake
|
So per certo che oltre al cardano avrà anche la trasmissione finale a catena sul lato destro.
|
Quote:
|
Ma sbaglio o durante l'editing si sono dimenticati il telelever?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |