![]() |
Foto album, dove sbaglio?
Salve, purtroppo mi ritrovo a "scocciarvi", ho provato a caricare qualche foto del mio archivio, ma non riesco, non so perche, ho provato a ridurre le immaggini da un sito (imagetimes) e mettere tutti i link che mi dà nella "descrizione" ma non me le fà aprire, Son riusciuto solo a caricare 3 foto che il sito stesso mi ha fatto caricare tramite le apposite finestre di carica, purtroppo ora non mi compaiono piu queste finestre di carica, e non mi riesce per niente di caricare mezza foto, dove sbaglio?:mad:
|
non sbagli niente, è che hai raggiunto il numero massimo di foto/spazio consentito al tuo profilo e che sono legati all'anzianità di iscrizione al forum
|
Quindi se elimino le foto che ho messo non ridotte posso metterne altre?
|
aspetta che ho studiato: il limite di dimensioni riguarda la singola foto, quindi visto che sembrerebbe che tu abbia raggiunto il limite massimo di immagini da inserire, anche riducendole non potresti aggiungerne altre.
|
AZZ AZZ...non lo sapevo che fosse tutto legato al grado d'anzianità.....veh che s'impara sempre qualcosa.....!
Allora oggi ho già imparato due (2) cose....ma la prima....no niente! |
Quindi posso solo mettere 3 foto...ed io che ci stavo impazzendo dietro...cercavo di fare le cose per bene....insomma...Vabè...le foto della mia meravigliosa terra me le tengo per me!!!:lol::lol::mad::mad:
|
Quando vai ad inserire una foto, oltre alle dimensioni ed al "peso" massimi consentiti, ti viene indicato anche quante ne puoi ancora mettere
|
per un massimo di?
|
A me come max ha dato solo 3 foto :(
|
se avete tutta questa esigenza di far vedere le vostre foto vi fate un bel album su qualche server e poi lo linkate in firma.......
|
la mia non era una necessità, ma niente di più che una curiosità.
|
curiosità, tutto qui, io non ho bisogno di niente.
|
scusa visto che abbiamo sviscerato l'argomento è possibile sapere quando s lascia "pivello mukkista" e si raggiunge "..."? e allora quante foto potremo caricare?
cosi, per curiosità marco |
non so darti una risposta precisa, ma posso dirti che le due cose non sono correlate: i sottonick sono collegati al numero di messaggi postati, mentre il numero massimo di foto che si possono inserire negli album dall'anzianità di iscrizione.
|
a me, che non ne ho mai caricate, il sistema dà un limite di 10 immagini di 97kb ciascuna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |