![]() |
vite nella gomma?mah...
Buongiorno a tutti,
oggi verificando lo stato delle gomme ho notato che su quella posteriore in posizione centrale si vede quella che potrebbe sembrare la testa di una vite. la gomma al momento tiene la giusta pressione. posso fidarmi e farci km o è meglio intervenire? è possibile ripararla senza doverla sostituire ed è sicuro farlo? la gomma 4/5.000 km potrebbe ancora farmeli. Ringrazio anticipatamente ogni vostro suggerimento a riguardo. Ciao! Triki |
Mah ...
:-) scusa ma non potevo resistere |
A me nu me piac.
|
Quote:
:rolleyes: |
mai stato così serio
|
Poche storie, falla vedere subito da un gommista ! ;)
|
levare vite riparare copertone
|
Toglila e mettici il tappino della TipTop.
Se non sei capace vai dal gommista e ci pensa lui, 10 minuti e 10 euro. Intanto ci puoi andare in giro, magari non partire per un viaggio impegnativo prima di averci messo il tappino ;) |
Quote:
:cool: |
Successo anche a me,ero in giro in Toscana e gonfiandola prima di ripartire sono riuscito a tornare a casa(era domenica).
Il giorno dopo la gomma era ancora gonfia ma un po di pressione l'aveva persa,è il vantaggio dei tubeless,con la foratura perde pressione molto lentamente ma la perde,quindi falla riparare. |
...Quel gran genio del mio amico......con le mani sporche d'olio......capirebbe molto meglio......meglio certo di buttare.....riparare!!
|
vai dal gommista, e solo li levi la vite. Poi insieme a lui verifichi l'entità del foro.
altrimenti tassello di cauciuuuuuu! e via |
eviterei il fai da te.....
|
La ripari col kit se ti ritieni in grado, altrimenti la porti dal gommista. Eviterei di girarci se non per lo stretto necessario (ad esempio per andare dal gommista) nel qual caso non la toccare.
|
Quoto EagleBBg !!
Se proprio vuoi fare diversamente ................Allora chiodo scaccia chiodo ! |
Tranquillo, se la gomma può fare altri 4/5000 km. la si ripara e come consigliato da altri fallo fare da un gommista.
|
falla riparare, non sarà il massimo, ma ritengo che la vite dentro sia il male peggiore tra i due.
|
Quote:
|
Quote:
....vabbè la propensione al rischio.........ma povero triky...........dai! ahahahhahahahahahahahahahahah |
No, era per Battisti... comunque se la vite è dento la scolpitura un funghetto, come già detto 10 minuti, 10 euro...
|
io la cambierei per diversi motivi.
|
è di serie nel tuo modello...
|
...vai dal gommista che te la leva e te la sistema per 10 euri !!! La sicurezza prima di tutto !!! Ricordalo sempre !
|
Quote:
|
Toto...poso agevolare??...ahahahahahaha...
[yt]http://www.youtube.com/watch?v=YfgALaSbmI0[/yt] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:09. |