![]() |
Salutate La Fortitudo!!!!!!
1 allegato(i)
Se non mi è venuto un infarto ieri sera........ non mi verrà mai più!!!!!
CAMPIONI D'ITALIA 2005!!!!!!! p.s. Bellissimo il parterre Vips milanese a fine partita ..... ahahahahhahahaha Galliani sembrava l'urlo di Munch... e dietro a lui tutti i suoi compagni di merende....Corbelli (fallito), Staffelli (il tapiro te lo metti dove dico io) .. il figlio di Galliani (hahahahahah il coro.. il figlio di galliani inc...la armaniiii è uno dei + belli dell'anno)..... quella minchiona della nipote di armani e così via. Unico signore vero Giorgio Armani... davvero una bella persona! p.s.s. Sono andato a letto alle 4 ubriaco... perdonatemi se straparlo! |
bene..... un motivo in + per festeggiare.... :cool:
|
Grande Climamio era ora che arrivasse sto scudetto , mitico il finale la bomba a fil di sirena e' stata la degna conclusione.
|
Saluto e riverisco... anche se ci impegnavamo molto forse riuscivamo a perdere anche questa!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Blocco traffico :
CAUSA INCREMENTO POLVERI SOTTILI NELLA ZONA DI PIAZZA AZZARITA Il fenomeno pare sia stato generato dalla quantita' di tifosi fortitutini con *relative bandiere impolverate, presente nella zona stessa giovedi sera 16 Giugno 2005. Gli esperti comunicano che, in ogni caso, dovrebbe trattarsi di fenomeno sporadico: si e' verificato un'altra sola volta in 50 anni. |
Tanto di cappello :D :D ..............anche sè ancora ho un bel rodimento di chiulo per quel +19 buttato nel cesso!!!!!!!!!!!!!! :(
|
Congratulazioni cugini...
Anche dal mio amico qui sotto... http://xoomer.virgilio.it/_XOOM/sambrett/sashacop.jpg |
Senza rancore... tutta invidia... :!: ;)
Anche se a gioire... devo ammetterlo, non ci riesco proprio... come non ci riuscireste voi... :cool: |
bel finale per una bella stagione (concordo con Rantax, peccato per Roma). Galliani triste e Douglas che chiude ad un centesimo dalla sirena.
Sarò di parte, ma meno male che c'era l'istant replay, così nessun dubbio e tutti sereni (se non proprio contenti) ;) ;) ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |