![]() |
Foto spia nuova Honda Crosstourer?
Ecco qua delle fotine nuove http://www.sportrider.com/news/146_1.../photo_02.html
ma secondo me e altri Hondisti c'e' qualcosa che non torna....la moto sembra più piccola di quella vista a Milano e inoltre questa ha la forcella a steli rovesciati! Che l'abbiano modificata rispetto a quella mostrata a Milano oppure si apprestano a sfornare una versione 800/900?? |
la prima cosa che ho notato.....
hanno levato i panettoni... finalmente frecce a punta. |
Ma quella al salone non aveva il cardano ????
|
la terza foto è un'altra moto, potrebbe essere un CB600 o qualcosa di simile.
|
in terza foto c'è un'altra moto
edit: preceduto da mangiafuoco |
Quote:
Si l'ultima foto è di un'altro modello di moto, non c'entra con le prime due |
Mah... non si capisce bene... ci stanno depistando :silent: poi senza cardano mi sembra più la crossrunner
|
Quote:
|
La terza foto, sembra un bicilindrico a v, tipo transalp, anzi il forcellone è quello del transalp.
Penso che sia la versione R del transalp. Dovrebbe avere un telaio in acciaio, simile al xj della yamaha Roba economica insomma |
In fiera c'era questa
http://www.motorcycle.com/gallery/ga...DI_NOISSES_PMT oggi fotografano questa http://image.sportrider.com/f/368828...ure-bike+4.jpg mi sembrano abbastanza simili. |
Quote:
L'ultima foto non c'entra nulla, è di una naked particolare |
Non si puo' guarda'....alla Honda devono trovare qualcuno in gamba in grado di pensare e realizzare una moto esteticamente decente...le Honda mi ricordano la filosofia Toyota con le Avensis e le Auris...macchine perfette,prestazionali ma esteticamente in grado di dare emozioni esattamente come un frigorifero.
|
che due palle con quel faro davanti della Hornet. Ormai lo montano su:
Hornet..:lol: Crosstourer CBF600F |
Quote:
|
il tizio cammina con le dita sul freno.....è UNGARO !! :lol:
|
Quote:
E??? no mi sa che è Jiappo ma di corporatura grande però |
transalp?
reso + stradale in attesa del ritorno dell....AT + fuoristradistico booooooooooooooombaaaaaaaaa |
E' di una bruttezza spaventosa.
Non c'è un modello decente in casa honda, zoomer a parte. Mamma mia, si stanno suicidando. |
Quote:
|
secondo me l'altra sarà la nuova honda hornet 800...
|
fanatici!!! :lol:
|
E' chiaro che il camuffamento abbia comportato il mascheramento e la sostituzione di alcune parti..ma credo che la versione definitiva sarà molto vicina all'esemplare esposto all'EICMA.
Ad ogni modo credo che sarà un prodotto estremamente interessante!! Ad oggi si legge che la nuova cosstourer sarà dotata di: - forcella steli rovesciati - frenata integrale (ho qualche dubbio e non ho trovato conferme per ora) - ABS - Controllo di trazione - faretti e valige (probabilmente di serie) - mappatura elettronica del motore su tre livelli regolabile dal manubrio (ritenuta molto probabile) - un motore V4 da 1237 cc che dovrebbe rappresentare un nuovo standard ed un nuovo modo di viaggiare per una enduro stradale. Attualmente questo motore dispone di ben 170 cv che verranno certamente abbassati per trovare più schiena ai bassi e medi regimi, ma ne rimarranno comunque tanti da impensierire la multistrada!! - cambio molto efficiente a doppia frizione Si insomma una enduro equipaggiata di tutto punto, che non vibra (scusate se è poco..!!) con tanta coppia e potenza, con un cambio da favola e c'è da scommetterci, un cardano che non si sente nemmeno e privo di strappi on-of a basse andature. Il tutto condito con la rifinitura e l'affidabilità Honda e magari ad un prezzo più basso del GS... Secondo me ce n'è a sufficienza per farsi prendere dalla scimmia!!:arrow::arrow::arrow::arrow: |
Quote:
Sei sicuro ? Ci sono dei frigoriferi della Bosch che sono una meraviglia !!!:lol: Poi se lo apri e ci sono tante lecornie...... cambi subito idea !!! Certo che tra tante mucche ... una puledrina .... !!!!!:lol::lol::lol: Ebbene sono un'icompresa ;);););););) |
Quoto in toto Sgomma.
Appena vista a Milano, il progetto mi sembrò molto interessante, e lo segnalai sul forum-a costo di essere spernacchiato. Aspettiamo di vedere la moto definitiva, per giudicare. |
Quote:
Se penso che comprai il CBR1100XX solo perchè mi aveva fatto innamorare esteticamente(oltre ad essere una meraviglia di moto!!).:!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |