![]() |
Ammortizzatori 1150/1200
In procinto di ritirare una nuova , usata 1200 senza esa, mi chiedevo se potevo trasferirci gli holins montati sulla mia 8 e mezzo ( ultima serie ).
Attendo consigli. Grazie |
Quote:
|
no
.................................. |
Anche secondo me la risposta e no.....ma non conosco le holins.altre marche si puo fare.devi sentire chi opera revisioni di quei mono.va sostituita la testa attacco superiore,quella inferiore tutta la parte delle lamelle idrauliche.per fare si puo...pero ripeto non so le holins.le mie sono quelle che avevo nel 1100,riviste,adeguate per il 1200.dopo che convenga....nel mio caso si sicuramente,ma quando si parla di holins....non so..
|
Gli attacchi del 1100 sono diversi da quelli del 1150 .
Cmq non credo che potrò riutilizzare i miei gialli che mi dicono essere più corti di quelli del 1200 ... Per altro ho già richieste in pm per il riacquisto.... Se la smonto ne sarete informati. Un grazie di cuore . |
L'altezza si ottiene cambiando la testa del mono dove appunto c'e l'uniball,non credo cambi pistone e stelo.
|
Cioè ... Mi basta sostituire la testa dell'ammo (senza smontare tutto il corpo) e rimontarla sul giallo ? Ant e post ? Se è così domani li vado a smontare ! ... Gli holins .... Un altro mondo !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |