![]() |
Zumo 660 non salva le tracce!
Come da titolo.
Ho fatto l'aggiornamento alla 4.20 e adesso non riesco più a salvare la traccia del percorso. Alcune volte proprio non la trovo, sembra che non memorizzi i punti. Altre, come successo oggi, mi salva solo una parte del percorso. Qualcuno sa a cosa può essere dovuto? Lamps ;) |
ecco l'ennesima novità del 660. mi ha già piantato in asso 2 volte alla prossima lo butto nel cesso
|
A me non ha mai fatto impazzire...per salvare le tracce ed altre funzioni utili (IMHO) tengo sempre sul manubrio l'attacco per il piccolo Edge, che fa sempre egregiamente il suo mestiere...
|
a me i percorsi li tiene automaticamente in memoria. il prob è che il 660 è il top di gamma per le moto di garmin e continuano a saltar fuori prob. è a questo che mi riferivo
|
flute
hai risolto??? adesso mentre torno a casa provo |
... io non l'ho buttato nel cesso ma è chiuso in un cassetto ... così non fa' danni e non mi si ingrossa il fegato.....
... ma abolito il "Scemo 660 " come lo chiamo io .... cosa ci adopera ? |
ho fatto la punta su ebay sia al garmin 276C che al 278C ma sparano cifre improponibili
|
A volte lo fa anche il 550 se, quando lo attacchi al PC, non gli lascio finire tutta la procedura di salvataggio. (..schermata con il logo zumo e simbolo del navigatore collegato al PC..)
Non conosco il 660 ma se il sistema di gestione dei dati è lo stesso del 550 le tracce non vanno mai perse. Nell'unità della memoria interna, nella cartella Garmin>GPX dovresti trovare: 1) un file "Current.GPX" che contiene gli ultimi dati rilevati (tracce+W.Point); 2) un file "Temp.GPX" che contiene +/- le stesse robe (:confused::confused:) 3) Una sotto-cartella "Archive" con una serie di file numerati in sequenza che contengono dati "consolidati" Ti faccio un esempio pratico: l'anno scorso ho fatto un tour sulle alpi di quasi 1500 km. Tornato a casa, attacco l'arnese al PC e mi scarica solo l'ultima parte del percorso... il resto era appunto nella serie di file della cartella "Archive". Aggiornamento: c'è un'altra discussione col problema identico (Palla62) nella stessa sezione di questa... !! V_ !! |
Quote:
mi trovo benissimo!!!! |
raga se volete un navi buono andate su marche non commerciali!!!!! io onestamente ho un garmin 510 e va benissimo perchè gli ho messo le mani dietro e sopratutto non o aggiorno
Spesso in negozio mi vengono clienti a lamentarsi piu di garmin che di tom tom Caso strano ho preso un xxl a mio padre e si è spento dopo 2 giorni senza risprendersi Marche non commerciali, ad esempio beker, vanno da dio e non hanno mai avuto grossi problemi |
cosa vuol dire
"non lo aggiorno?" Hai le mappe di 5 anni fa? |
grazie Paketa, ho seguito le tue istruzioni e ho risolto.
le tracce erano salvate nell'archivio ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |