![]() |
Rubato Logo fianchetti BMW
Ciao a tutti,
nel box (aperto) della azienda per cui lavoro e dove lascio la moto mi hanno rubato il logo BMW sui fianchetti del mio GS1200 Non ci sono danni ai fianchetti pertanto credo che il nobile signore sapesse il fatto suo. Volevo chiedervi se avete idea quanto possano costare e se è valido l'accessorio Touratech come antifurto: http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1135 o si rischia che si rubino tutta la fiancatina o che me la spacchino... Grazie per il vostro aiuto e spero che mai vi capiti una situazione del genere !! MarioBros |
già successo anche a me ....
l'accessorio della touratech costa poco e "quasi" funziona. Quasi perchè fa da antifurto (nel senso che blocca lo stemma) ma se trovi un vero pistola che tira con tutte le forze ti spacca anche la fiancata!! |
grazie
qualcuno mi dice quanto costa rimpiazzarli ? ciao a tutti |
porca pupazza
|
Ciao:),mi spiace dell'accaduto:mad:,comunque posso dirti che li hanno rubati
anche a me:mad:ma nel lontano 1993 su una k100 RS!! Dal conce li avevo pagati 28000 lire L'UNO:rolleyes:me lo ricordo ancora. Doppio lampsss.... |
Min@ia 28.000 lire sono un furto invece 14 euro si che sono regalati :lol:
|
18 euro cad. ma li ho trovati, molto simili, in un distributore Q8 a 3 euro.
|
... sono assolutamente esterefatto da questi episodi... come quando si fregavano le stelle della Mercedes.
Faccio sempre fatica a non pensare al fatto che se trovassi qualcuno che si diverte a fare queste cose, anche su una moto non mia, probabilmente finirei nei guai... Ma vedo anche che sono un po' mode "di zona"... MILANO, LECCO... speriamo che siano situazioni che non vengano esportate ... per così dire... Va beh! |
ti conviene cercarli su ebay, io ho fatto così e li ho pagati molto meno (non ricordo quanto)
|
Quote:
|
grazie a tutti per i commenti.
Cmq per rispondere a MassimoB... la prima cosa che ho fatto è andare a vedere se trovavo i miei su Ebay. Ma non ci sono inserzioni... Ciao a tutti |
non ti scoraggiare, magari le ha prese su qualcuno per sbaglio, poi te le riporta...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
...oramai si frega di tutto !!! Che gente c'e' al mondo !!
|
Non ho parole. Dovessi vedere balordi a fare cose del genere anche su moto non mia non so come reagirei, di sicuro non bene...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |